Migliori giocatori in scadenza nel 2017

Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Salve, ho pensato di fare una lista dei giocatori in scadenza a giugno 2017, ci sono nomi interessanti che presi a 0, anche solo per un anno,potrebbero essere buoni rincalzi e fare da chioccia ai più giovani. (ovviamente di questi alcuni rinnoveranno già questo mese probabilmente).

DIF : clichy,sagna,ivanovic,terry,koscielny,mertesacker,zabaleta,pepe,badstuber,rafinha,kolasinac,srna.

CEN : schone,thiago motta,xabi alonso,fernandinho,yaya toure,lucas leiva,gabi,rudy.

ATT : robben,ribery,jesus navas,santi cazorla,germain,ghezzal,ibra.

Pepe, Koscienly, Srna, Xabi Alonso, Robben, Cazorla e Ibra.

Sceglierei tra questi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Salve, ho pensato di fare una lista dei giocatori in scadenza a giugno 2017, ci sono nomi interessanti che presi a 0, anche solo per un anno,potrebbero essere buoni rincalzi e fare da chioccia ai più giovani. (ovviamente di questi alcuni rinnoveranno già questo mese probabilmente).

DIF : clichy,sagna,ivanovic,terry,koscielny,mertesacker,zabaleta,pepe,badstuber,rafinha,kolasinac,srna.

CEN : schone,thiago motta,xabi alonso,fernandinho,yaya toure,lucas leiva,gabi,rudy.

ATT : robben,ribery,jesus navas,santi cazorla,germain,ghezzal,ibra.

Koscielny lo prenderei oggi, Santi a metà secondo con ma Montella potrebbe fare bene ma ricoprirebbe un ruolo simile a Jack, Zlatan e Ghezzal davant

Al massimo Xabi, gli altri tra infortuni e cali di rendimento non varrebbero l'ingaggio
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Schifare Ibra per come siamo messi mi sembra poco opportuno...scelgo lui e Alonso
 
Alto
head>