Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Migliore Call of Duty

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    nono sono cheater utilizzano trucchi vari tipo invisibilità aimbot e cose simili
    Ah ok capisco è un peccato... ma da ignorante posso chiedervi se Battlefield è meglio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Battlefield è molto diverso dipende da cosa cerchi.... se vuoi azione più frenetica prendi Cod altrimenti se vuoi più tattica, mappe giganti e veicoli prendi BF. Cmq tra i cod ti consiglio MW2

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    non ci ho mai giocato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Battlefield è molto diverso dipende da cosa cerchi.... se vuoi azione più frenetica prendi Cod altrimenti se vuoi più tattica, mappe giganti e veicoli prendi BF. Cmq tra i cod ti consiglio MW2
    Grazie :-)

Junior Member L'avatar di Liuke
    Allora parlando per esperienza personale (ho giocato praticamente tutti i cod e bf3) dipende da che cosa cerchi come dice BB7. In cod le mappe sono molto piu piccole e non sono presenti i mezzi, esclusi quelli delle serie di uccisioni, mentre in bf le mappe sono enormi e puoi guidare praticamente qualsiasi tipo di mezzo. Personalmente preferirei bf se giocato in gruppo con amici, cod se giocato si in multi ma da soli. Tral'altro ultimamente si sta assistendo ad una involuzione di cod e ad una evoluzione di bf per quanto mi riguarda.

Citazione Originariamente Scritto da Liuke Visualizza Messaggio
    Allora parlando per esperienza personale (ho giocato praticamente tutti i cod e bf3) dipende da che cosa cerchi come dice BB7. In cod le mappe sono molto piu piccole e non sono presenti i mezzi, esclusi quelli delle serie di uccisioni, mentre in bf le mappe sono enormi e puoi guidare praticamente qualsiasi tipo di mezzo. Personalmente preferirei bf se giocato in gruppo con amici, cod se giocato si in multi ma da soli. Tral'altro ultimamente si sta assistendo ad una involuzione di cod e ad una evoluzione di bf per quanto mi riguarda.
    Mah sinceramente non cercavo un gioco per guidare, ma uno di guerra che non sia diciamo frenetico ma che sia completo anche di tattica e strategia, e non solo spari a destra e sinistra. Ecco, forse da quello che mi dite è più simile a Battlefield una descrizione del genere..

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente non cercavo un gioco per guidare, ma uno di guerra che non sia diciamo frenetico ma che sia completo anche di tattica e strategia, e non solo spari a destra e sinistra. Ecco, forse da quello che mi dite è più simile a Battlefield una descrizione del genere..
    allora senza dubbio bf

ADVANCED L'avatar di BB7
    Guardati qualche gameplay su youtube per farti un'idea.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.