Miglior Smartphone economico sotto i 200€ euro

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
ho deciso di rinnovarmi e di passare ad un telefono moderno :fuma: ovviamente visto l'utilizzo che ne farò (qualche applicazione poco impegnativa,una navigazione in internet dignitosa..) non ho intenzione di spendere tanto cash: 200 euro max,150 è meglio :D...che mi consigliate? conviene aspettare l'uscita di qualche telefono che fa al caso mio? oppure puntare a qualcosa che c'è già?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Più o meno a quella cifra ho preso il Sony Ericsson Xperia Ray, ha nove mesi e funziona alla grande :)
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Comunque, io fossi in te [MENTION=102]Dexter[/MENTION] non mi farei troppi problemi sul prezzo. Mi spiego: giustamente tu hai una fascia di prezzo, 150-200, entro la quale vuoi restare. Ma se trovi un'occasione sui 220, io fossi in te non me la farei scappare. Io ho appena fatto lo stesso con il netbook: volevo spendere fino a massimo 700, poi ne ho visto uno che mi piaceva molto a 780 e mi sono buttato su quello :)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
è che non li ho proprio quei 220,è diverso :fuma: ho altre spese da fare,tutto calcolato. e 200 sarebbe già quasi fuori budget. ho visto un po' in giro e parlano tutti del galaxy ace come un bidone,e abbastanza bene dei sony xperia (specie quello U)...BOH,non ci capisco niente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,574
Reaction score
4,721
ma su sti telefonacci ci funziona skygo?
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Io ho da due anni il Galaxy Ace e non m'ha mai dato problemi. Bidone in che senso?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
Ce ne sono tantissimi che non sono niente male. Ovviamente devono essere adatti a quelle che sono le tue esigenze. Segnati qualche nome che ti hanno fatto, vai in un centro commerciale e prova di persona
 
Alto
head>