Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Citazione Originariamente Scritto da Vinz Visualizza Messaggio
    Io ho da due anni il Galaxy Ace e non m'ha mai dato problemi. Bidone in che senso?
    boh tante critiche,stile nokia n96 mini

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Prendi il galaxy next turbo,io ce l'ho da 6 mesi e sono soddisfattissimo.Il suo prezzo oscilla tra i 99 ed i 129 euro.Io l'ho trovato in offerta a 99 ed e'probabile che sia ancora in promozione
    ho dato uno sguardo,manca la camera frontale (d'altronde a quel prezzo è normale). probabilmente userò spesso skype,il che mi da' problemi..

- - - Aggiornato - - -

in linea generale,su che mi conviene puntare? decisamente un samsung/sony con android rispetto che un htc?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    SkyGo per ora è solo su Iphone e qualche Samsung

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    SkyGo per ora è solo su Iphone e qualche Samsung
    ok grazie

io ho fatto una ricerca per natale proprio per uno smartphone da 200 euro... ti dico subito che i migliori in circolazione sono 3:
    1) ZTE Skate (purtroppo non si vede in ogni negozio perchè è uscito da poco in italia)
    2) Sony Xperia U (perfetto, unico neo batteria un pelo corta e solo 3,5 pollici)
    3) LG Optimus L5 (risoluzione molto bassa dello schermo, su un 4 pollici si vede non molto bene...)

questa è la mia top 3

- - - Aggiornato - - -

comunque usa sto sito è utilissimo:
    http://www.compare-cellphones.org/

grazie a tutti,credo opterò per un xperia U

Member L'avatar di Brain84
    Ottima scelta! L'Xperia U è veramente un gran cellulare..unico limite la memoria (poca) e non espandibile..per il resto ti troverai benissimo
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    guarda ho provato ieri un Xperia non ricordo la sigla.. una bomba...ovviamente per il telefono che è intendiamoci.. però veramente bello... vale tutti i soldi che costa

bene! grazie dei pareri,adesso non ho dubbi

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Gli ultimi Xperia sono tutti fatti molto bene e gli schermi made in sony sono fatti veramente molto bene.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.