Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale il giocatore migliore della stagione?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Donnarumma

55 73.33%
  • Romagnoli

0 0%
  • Alex

1 1.33%
  • Kucka

5 6.67%
  • Bonaventura

6 8.00%
  • Niang

1 1.33%
  • Bacca

7 9.33%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Gigio
    Jack
    Bacca
    Antonelli-Alex-Kucka-Romagnoli-Niang-Abate
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Donnarumma per l'età e il contesto nel quale ha giocato.
    Però via, con tutti i limiti tecnici, del mondo, Bacca ha fatto comunque 20 gol. Ripensate a quello che si diceva di Torres e Destro, per citare due prime punte che, senza palloni giocabili, non segnavano mai. Immaginatevi dove saremmo stati senza i gol di Bacca....

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Donnarumma per l'età e il contesto nel quale ha giocato.
    Però via, con tutti i limiti tecnici, del mondo, Bacca ha fatto comunque 20 gol. Ripensate a quello che si diceva di Torres e Destro, per citare due prime punte che, senza palloni giocabili, non segnavano mai. Immaginatevi dove saremmo stati senza i gol di Bacca....
    Esatto!!!!!
    Per valutare il migliore della stagione non bisogna solo soppesare il rendimento , il comportamento, il voto medio ma anche il suo 'peso' dentro la squadra. Senza donnarumma credo saremmo arrivati ugulamente settimi, abbiati lo avrebbe sostituito degnamente o comunque sufficienetemente. Senza bonaventura avremmo perso tantissima qualità e infatti lo abbiamo visto. Ma tu togli a questa squadra i gol di bacca. Prova solo ad immaginarlo anche facendo riferimento agli attaccanti che abbiamo in rosa che non hanno superato i 5 gol. Balotelli addirittura 1!!! Bene, dove saremmo arrivati senza il colombiano??? Quello che ha dato bacca a questa squadra pesa e vale più del rendimento di tutti. Ma sono l'unico a pensarla cosi. L'ho votato solo io perchè tutti hanno negli occhi i controlli o i passaggi sbagliati. Ma i punti che ha portato sono tantissimi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Donnarumma e nessun altro.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Son gli unici giocatori che terrei, con anche montolivo se non fosse capitano ma rimane dieci gradini sotto questi, per me è difficile scegliere.
    edit: ho visto solo ora alex, non lo terrei mai, rettifico quanto scritto sopra asd

Visto che donnarumma la fa da padrone ho scelto bacca per premiarlo, terzocapocannoniere del campionato dopo un higuain storico e spaziale e a solo un gol di differenza con dybala... mi fa male il cuore quando vedo gente che lo vuole cedere, davvero.

Donnarumma
    Bonaventura - Bacca
    Romagnoli
    Niang-Abate-Antonelli-Kucka-Alex

Il resto da spedire sulla luna, il primo di tutti il capitano.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Esatto!!!!!
    Per valutare il migliore della stagione non bisogna solo soppesare il rendimento , il comportamento, il voto medio ma anche il suo 'peso' dentro la squadra. Senza donnarumma credo saremmo arrivati ugulamente settimi, abbiati lo avrebbe sostituito degnamente o comunque sufficienetemente. Senza bonaventura avremmo perso tantissima qualità e infatti lo abbiamo visto. Ma tu togli a questa squadra i gol di bacca. Prova solo ad immaginarlo anche facendo riferimento agli attaccanti che abbiamo in rosa che non hanno superato i 5 gol. Balotelli addirittura 1!!! Bene, dove saremmo arrivati senza il colombiano??? Quello che ha dato bacca a questa squadra pesa e vale più del rendimento di tutti. Ma sono l'unico a pensarla cosi. L'ho votato solo io perchè tutti hanno negli occhi i controlli o i passaggi sbagliati. Ma i punti che ha portato sono tantissimi.
    Infatti. Il "problema" è che siamo di bocca buona e un attaccante che non sa stoppare un pallone o è Inzaghi che ti fa vincere le Champions, oppure non lo possiamo vedere. Però onestamente Bacca è stato il giocatore migliore quest anno, e difficilmente rivedremo un attaccante da 20 gol dalle nostre parti, quindi, per quanto neanche a me piaccia come caratteristiche, ci andrei piano con le critiche....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Gigio
    Jack
    Bacca
    Antonelli-Alex-Kucka-Romagnoli-Niang-Abate
    Quoto.

Tra l'altro Gigio sta stravincendo per adesso.

Member L'avatar di Symon
    Penso che Abate e Bonaventura siano gli unici che hanno dimostrato/confermato capacità tecniche e di attaccamento da Milan.
    Donnarumma pure, ma ha bisogno di conferme.
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Penso che Abate e Bonaventura siano gli unici che hanno dimostrato/confermato capacità tecniche e di attaccamento da Milan.
    Donnarumma pure, ma ha bisogno di conferme.
    Abate capacità tecniche mi pare un pò esagerato. Qualche sgroppata sulla fascia e parecchio impegno glieli posso riconoscere ma per la tecnica di base bussare altrove...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.