miglior ala sinistra ?

Ala sinistra preferita ?


  • Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Martial perché può giocare anche come punta centrale.
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Che domande... Oduomadi XD

Scherzi a parte, non conosco bene tutti i nomi in lista ma parliamo più di seconde punte che ali vere e proprie (Martial,Keita,Deepay).
Se vuoi prendere Keita per metterlo ala sinistra allora vuol dire che proprio non ci sei con l'idea tattica.
Non conosco bene Lozano e Bailey per giudicare. :)
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Penso che di questi gli unici davvero prendibili siano lozano e depay, con il primo preferibile perché meno testa calda.
Su chi sia il migliore, nemmeno c'è da parlarne, martial è una roba di tutto altro livello rispetto agli altri che sono sostanzialmente tutti talenti ma destinati a restare al piano di sotto rispetto a martial. Discorso a parte per chiesa che sembra uno destinato invece a diventare un bel giicatore
Per i prezzi penso che martial sotto o 70 sia difficile, per chiesa si starà sui 60, gli altri oscillano tutti attorno ai 40-45-50
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Uppo dato che negli ultimi giorni ci hanno accostato quasi tutti quelli che avevo messo
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
513
Reaction score
103
Se, come spero, il prossimo colpo dovesse essere un'ala sinistra titolare (con chala mezzala sinsitra o trequartista in un 4231) chi preferireste tra questi ?

Scippare proditoriamente agli interiani Keita sul filo di lana... non avrebbe prezzo e nel complesso sarebbe la mia soluzione preferita. Martial tecnicamente parlando sarebbe pure meglio... e potendo aggiungere un iscritto all'elenco dei desiderabili (ancorchè difficilmente approcciabili), penserei a Son del Tottenham.
 
Alto
head>