miglior ala sinistra ?

Ala sinistra preferita ?


  • Votanti
    42
  • Sondaggio terminato .

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,292
Quelli che ho messo sono acquistabili tutti per 30/40 milioni, forse solo Bailey 45

L'unico del quale conosciamo la valutazione è Martial, per il quale lo United vuole 80 milioni.
Oltre a Draxler per il quale il PSG qualche mese fa voleva 50 milioni (magari oggi chiede meno non lo so).

Gli altri non sappiamo, ma io dubito che per meno di 50 siano trattabili.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
L'unico del quale conosciamo la valutazione è Martial, per il quale lo United vuole 80 milioni.
Oltre a Draxler per il quale il PSG qualche mese fa voleva 50 milioni (magari oggi chiede meno non lo so).

Gli altri non sappiamo, ma io dubito che per meno di 50 siano trattabili.

Balle. Martial scade 2019. Inoltre ha litigato sui social con Mou, e non si è presentato agli allenamenti (è nato il figlio,ma si è preso giorni in piu senza chiedere). Altro che 80 m, prestito con diritto e te lo danno (facendogli prolungare fino al 2020)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,292
Balle. Martial scade 2019. Inoltre ha litigato sui social con Mou, e non si è presentato agli allenamenti (è nato il figlio,ma si è preso giorni in piu senza chiedere). Altro che 80 m, prestito con diritto e te lo danno (facendogli prolungare fino al 2020)

Sì conosco la situazione, ma basta farsi un giro sulle testate principali inglesi e vedrai che la cifra che chiedono è quella.

Tra l'altro è più che probabile che alla fine rinnovi.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Se, come spero, il prossimo colpo dovesse essere un'ala sinistra titolare (con chala mezzala sinsitra o trequartista in un 4231) chi preferireste tra questi ?

Ci fosse anche mezza opportunità di arrivare a Martial punterei tutto su di lui, anche a costo di non prendere la mezz'ala titolare
 
Alto
head>