Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1

    Middle-Earth: Shadow of Mordor

    Giocone da paura, preso ieri da Steam a 50 euro, li vale tutti quanti.
    Si impersona un ramingo, chiamato Talion, del Cancello Nero, una delle roccaforti di Gondor nei pressi di Mordor, in cui gli Uruk-Hai capitanati dai Capitani Neri (i servi più fanatici e potenti di Sauron) fanno irruzione e ammazzano tutti, maledicendo il protagonista, il quale rimane in sospeso tra la vita e la morte.
    Il gameplay ricorda molto gli ultimi giochi su Batman e Assassin's Creed con ambientazione tipica dei libri di Tolkien, ma c'è il sistema Nemesi che veramente è un qualcosa di unico.
    In pratica l'esercito di Sauron, composto dai vari capitani Uruk, è in perenne conflitto politico tra loro, per cui ogni volta che ammazziamo un capitano (più forte dei normali Uruk-Hai), un altro orco rimpiazzerà il capitano caduto. Inoltre gli orchi si scanneranno gli uni con gli altri per salire i ranghi e aumentare il loro potere, aumentando con esso anche la pericolosità quando si devono affrontare in battaglia con il nostro protagonista, il quale deve farsi strada tra migliaia di orchi e altri pericoli per potersi vendicare e per sciogliere la maledizione che ha subìto.
    Le recensioni del gioco sono tutte ottime, con una media voto che oscilla tra 8 e 9.
    Direi che per chi fosse un appassionato del Signore degli Anelli, questo è un acquisto obbligato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di DR_1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    714
    Mi stuzzica, credo che lo proverò

  4. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Beh è realistico. Gli Uruk di Mordor sono semplicemente degli orchi più grossi, non sono come quelli di Isengard che essendo magicamente mischiati con gli umani hanno molta più disciplina, in quello Saruman era riuscito a fare qualcosa meglio di Sauron. Comunque i Capitani Neri credo che siano dei Numenoreani Neri quindi una razza tosta (i Numenoreani hanno le migliori qualità degli elfi tranne la longevità e quelle degli umani al punto che stavano per distruggere il continente beato e gli elfi hanno dovuto chiedere l'intervento divino per combattere al posto loro) però sono abbastanza lontani dai livelli dei nazgul.

  5. #4
    Gioco molto sottovalutato, si è rivelato un bel titolo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.