Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,053

    Microsoft Surface i primi pareri

    The Verge:

    Il Surface fa il lavoro di un tablet e quello di un mezzo portatile, ma rende tale lavoro più difficile e non più facile. Invece di essere un dispositivo senza compromessi, è un apparecchio con qualche compromesso in più da sopportare. Ci potrà essere un momento in futuro dove il Surface sarà un ottimo dispositivo, ma solo quando tutti i bug saranno risolti, quando il supporto alle app di terze parti sarà attivo e quando gli ingegneri di Redmond avranno risolto tutti i problemi “fisici” del tablet (la cover si rompe facilmente e non è così veloce da utilizzare come faceva intendere lo spot). Ma questo non è il momento e, purtroppo per Microsoft, il tempo stringe.

    Gizmodo:

    Alla fine, questo non è altro che un tablet di Microsoft. E’ pieno di bug, ne abbiamo già rotto uno, e l’ecosistema sembra più una tundra. Non ci sono le app per Twitter o Facebook, e il client di terze parti più popolare per gestire i social network crasha in continuazione. L’applicazione Kindle è completamente inutilizzabile, manca un software di editing delle immagini ed è impossibile gestire altre applicazioni. L’unico modo per, ad esempio, stare su Facebook è quello di utilizzare Internet Explorer. Qualcosa di semplice come il caricamento di un video richiede un processo confuso e lungo di importazione tramite USB, immersione dentro e fuori la modalità desktop, apertura dell’app video, accettazione dell’importazione, ritorno all’app su Surface e apertura del video. Cosa?

    NY Times:

    La cover con tastiera del Surface è molto interessante e integra anche un trackpad, anche se in questo caso il peso totale del Surface arriva a 1,5 kg. Ma il case è molto sottile e non richiede alcun tipo di configurazione Bluetooth. Inoltre è semplice da nascondere se si vuole utilizzare il Surface solo come tablet.

    BuzzFeed

    Ho aspettato a lungo che qualcuno producesse tablet che potessero superare l’iPad. Ogni anno, qualcuno si avvicina, ma il Surface non lo fa abbastanza. Il fatto è che questo dispositivo non è molto di più che una semplice alternativa di Microsoft all’iPad. Insomma, solo un altro tablet. Forse, in futuro, migliorerà, ma al momento non è certo il dispositivo di cui consigliarne l’acquisto.

    TIME:

    I miei occhi di 48 anni hanno difficoltà a distinguere la differenza tra il testo sul Retina dell’iPad e quello sul ClearType del surface, ma nel complesso lo schermo del tablet di Microsoft è uno dei migliori che abbia mai visto su una tavoletta. Lo schermo è di tipo 16:9, con un aspect ratio che Microsoft ha progettato per un uso di Windows 8 in modalità panoramica. Ti permette di vedere le app in maniera migliore e ben si adatta alla gestione dei widget e all’utilizzo di più programmi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,053
    Sono proprio curioso di provarlo ..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.