Michelangelo Albertazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Basta avere gli occhi.

E non guardare solo le partite del Milan ma anche le altre ogni tanto ;)

Infatti quest'anno in serie A affrontiamo squadroni tipo Sassuolo Empoli Cesena Chievo Hellas Genoa Samp Udinese ...un livellamento pazzesco verso il basso..vediamo come si comporta...ma non solo lui...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,563
no dai quei 3 sono comunque giocatori che, seppur non mostruosi, ogni tanto ti sfornano la buona prestazione e soprattutto lo fanno in partite di livello, quindi la champion's.

Cioè per dire in partite pesanti come quelle contro il barcellona mica puoi presentarti con albertazzi in difesa, non esageriamo dai

come possiamo dire che albertazzi è impresentabile se ha fatto una sola stagione in serie A da quasi-titolare? è il solito pensiero sul giovane giocatore italiano, automaticamente inadatto a qualsiasi competizione prima ancora che la possa giocare
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
856
Comunque meglio uno che gioca poco e costa poco di uno che ha fatto lievitare il proprio cartellino perché gioca tanto in quanto miracolato, vedi Matri serie C fino a 22 e B fino a 23 poi grazie a Cossu e centrocampo juventino diventa roba da decina di milioni o se volete in scala più grande David Luiz.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
va benissimo come riserva della riserva.

non dobbiamo spendere troppi soldi per giocatori non vedrano mai il campo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
come possiamo dire che albertazzi è impresentabile se ha fatto una sola stagione in serie A da quasi-titolare? è il solito pensiero sul giovane giocatore italiano, automaticamente inadatto a qualsiasi competizione prima ancora che la possa giocare

Ha fatto una stagione da riserva nell'Hellas Verona, con 15 presenze su 38 partite, e ha 23 anni. Prima di questa è stato riserva nel Verona in Serie B, con 12 presenze su 42 partite, nel Varese in Serie B, dove ha collezionato 2 presenze in una stagione senza particolari infortuni e nel getafe, con 0 presenze in Liga. Io sono uno che i giovani li apprezza, ma Albertazzi non è un buon giocatore, ad oggi.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me sta bene bollarlo come bidone,ma non per delle amichevoli.E' questo che mi da fastidio.Se dopo tot partite in Serie A mi arrivate a dire "E' scarso e pure tanto" mi sta anche bene...Ma le amichevoli lasciano il tempo che trovano.

Quindi se lo considerate scarso per quello che ha fatto con il Verona non parlo più,ma per due amichevoli mi fa storcere il naso la cosa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io personalmente non ho tempo di guardare molte partite o di seguire i giocatori, quindi mi sembrava fosse un ragionamento legato alle prestazioni di adesso, dove neanche Messi e C. Ronaldo sono in forma....

per me un ragazzo che arriva al Milan deve ambientarsi e poi essere lanciato con calma e secondariamente non penso che in Italia ci siano molti spazi per un ragazzo dai 20 ai 25 anni soprattutto in difesa....

visto che abbiamo in rosa dei bidoni stra pagati, se resta e dimostra di essere una valida alternativa dietro, per me va benissimo
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A me sta bene bollarlo come bidone,ma non per delle amichevoli.E' questo che mi da fastidio.Se dopo tot partite in Serie A mi arrivate a dire "E' scarso e pure tanto" mi sta anche bene...Ma le amichevoli lasciano il tempo che trovano.

Quindi se lo considerate scarso per quello che ha fatto con il Verona non parlo più,ma per due amichevoli mi fa storcere il naso la cosa.

Chiaramente è considerato scarso per quanto fatto vedere a Verona.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ma ragazzi il calcio è un mix di cose, magari a verona non si è trovato bene oppure non l' hanno valorizzato a dovere....

secondo me se un giocatore è tutto tuo allora lo valorizzi, altrimenti è solo una perdita di tempo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se puntiamo su Armero titolare e Albertazzi riserva siamo dei pazzi scatenati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>