Michael Jordan avvelenato da una pizza prima della finale del 1997.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,886
Reaction score
27,260
Michael Jordan sorretto da Pippen nel corso della quinta partita della finale del 1997 contro Utah: all'epoca si attribuì il malessere di Jordan alla febbre. Ma oggi la versione è cambiata, ed è venuta alla luce la verità su quell'episodio. Jordan non fu vittima della febbre ma di un'avvelenamento. A raccontare la vicenda è il suo personal trainer:"A Michael, la notte prima della finale decisiva contro Utah venne un attacco di fame. Ordinammo delle pizze, ed è probabile che qualche tifoso di casa abbia voluto fare uno scherzetto. Arrivarono cinque pizze e io ne prendo una e dico 'Ho un cattivo presentimento, ho davvero un brutto presentimento'. Jordan non ascoltò i miei timori prese la pizza fumante e la divorò. Verso le due di notti mi chiamano dalla sua stanza. Lo trovo sul letto in posizione fetale. Lo guardo. Cerco le medicine, ma immediatamente capisco che non è febbre, ma intossicazione alimentare". Il giorno successivo, quello della finale, Jordan è in dubbio. Ma alla fine decide di scendere in campo. Prestazione straordinaria: segna 38 punti e colleziona 5 assist e 7 rimbalzi. Al termine della partita, Jordan, stremato, si aggrappa a Pippen per essere riaccompagnato negli spogliatoi.

jordan_b1--180x140.jpg
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ecco perché è il più grande di sempre.
 
Alto
head>