Michael Essien

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Serafini nel suo editoriale odierno ci va giù pesante sul ragazzo, non si spiega come un giocatore cosi palesemente fisicamente finito riesca addirittura a scendere in campo
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Gli statistici direbbero che è un esempio di variabile correlata alle bestemmie. Più gioca e più bestemmio.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se va bene fa il compitino.
Chiaramente non ha più il fuoco nè lo stato di forma per giocare ad alti livelli. Ridatemi Nocerino
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
566
Mi chiedo come possa un calciatore con un passato così glorioso diventare così scadente. Sbaglia un sacco di passaggi, è sempre impreciso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Scandaloso, ma ancora più scandaloso è un ragazzo di vent'anni che riesce a fare addirittura peggio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scandaloso, ma ancora più scandaloso è un ragazzo di vent'anni che riesce a fare addirittura peggio.

Io avevo aspettative più alte su Van Ginkel ma se non gioca mai non possiamo pretendere che in una partita spacchi tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Io avevo aspettative più alte su Van Ginkel ma se non gioca mai non possiamo pretendere che in una partita spacchi tutto.

Non che spacchi tutto, ma c'è una regola nel calcio per le riserve, metti in difficoltà il tuo allenatore, dimostra qualcosa, fai vedere o intravedere qualcosa. Ieri lo zero assoluto, tu dimmi dopo la prestazioni di ieri sera un solo motivo per cui a Torino dovrebbe esser titolare. Eddai, un classico dei calciatori lamentarsi perchè non giocano, ma mai guardarsi allo specchio.

Ieri sera hanno giocato Zaccardo e Van Ginkel, due che non giocano mai, uno ha messo in difficoltà il mister, l'altro no.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Serafini nel suo editoriale odierno ci va giù pesante sul ragazzo, non si spiega come un giocatore cosi palesemente fisicamente finito riesca addirittura a scendere in campo

E fa bene ad andarci duro.

Ogni volta che tocca la palla fa un errore nel passaggio o la perde malamente. Vorrei tanto chiedere a Inzaghi perche' lo mette in campo e quale aiuto pensa possa dare alla squadra un giocatore cosi, che farebbe fatica anche in Serie B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>