Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Livestrong
    Ospite
    Perché dovrei scriverlo se non lo penso? Il punto qua é un altro. Miccoli ha il sacrosanto diritto di considerare falcone come meglio crede, tanto più se esprime il proprio giudizio con un conoscente al telefono e non in un discorso alla nazione.

Poi se si vuole sapere come considero Miccoli é un altro discorso, che esula comunque da tutto questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Perché dovrei scriverlo se non lo penso? Il punto qua é un altro. Miccoli ha il sacrosanto diritto di considerare falcone come meglio crede, tanto più se esprime il proprio giudizio con un conoscente al telefono e non in un discorso alla nazione.

Poi se si vuole sapere come considero Miccoli é un altro discorso, che esula comunque da tutto questo.
    La pensassero tutti come te sarebbe un grande passo in avanti

Avete ragione voi.E' normale che Miccoli(capitano del Palermo e idolo di tanti ragazzini) si incontri assiduamente con figli e nipoti di mafiosi e che canti insieme a loro ingiurie contro un simbolo antimafia,in una terra devastata da quei malavitosi farabutti.Senza contare l'accusa di estorsione tra l'altro.

Io penso debba essere radiato perchè è assolutamente un modello negativo,se poi non ci sono gli estremi no problem.Ciò non toglie che pensi tutto il male possibile di Miccoli,e non me frega nulla della libertà di pensiero in questo caso.Qui non si sta parlando di cosa pensi Miccoli della politica,di Berlusconi o di Grillo, si sta parlando di uno che chiama feccia un magistrato che è stato ucciso perchè cercava di combattere e sconfiggere la mafia.E non credo di avere mentalità fascista per questo.Poi ognuno la pensi come meglio creda.

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Avete ragione voi.E' normale che Miccoli(capitano del Palermo e idolo di tanti ragazzini) si incontri assiduamente con figli e nipoti di mafiosi e che canti insieme a loro ingiurie contro un simbolo antimafia,in una terra devastata da quei malavitosi farabutti.Senza contare l'accusa di estorsione tra l'altro.

Io penso debba essere radiato perchè è assolutamente un modello negativo,se poi non ci sono gli estremi no problem.Ciò non toglie che pensi tutto il male possibile di Miccoli,e non me frega nulla della libertà di pensiero in questo caso.Qui non si sta parlando di cosa pensi Miccoli della politica,di Berlusconi o di Grillo, si sta parlando di uno che chiama feccia un magistrato che è stato ucciso perchè cercava di combattere e sconfiggere la mafia.E non credo di avere mentalità fascista per questo.Poi ognuno la pensi come meglio creda.
    Quoto, mi permetto solo di precisare che Miccoli a mio parere deve essere radiato se e solo se verrà dimostrata in un tribunale l'accusa di collusione con la mafia.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

Ma finché parliamo di libertà di pensiero e parola, nessuno qui sta premendo affinché Miccoli sia punito penalmente. Però gli insulti a Falcone sono obiettivamente incompatibili con il suo ruolo di capitano della squadra Palermo, anzi sono aggravati dal suo ruolo: anni e anni di lotta alla Mafia nelle scuole e questo qui se ne esce con Falcone fango. Va trattato come un drogato o un dopato: squalifica a vita.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma siete ironici ?
    Diciamo amaramente ironici

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    Non sono un giurista, ma oltraggio ad un eroe di stato non è un reato penale?!
    Eroe di stato,ammazzato dallo STATO STESSO,sigh
    Pfff

Bannato
    Qui c'è gente che dopo il ventennio Berlusconiani ha proprio il cervello anestetizzato

Tutti hanno il diritto/dovere di esprimere le proprie opinioni personali anche se sono di aspra critica verso personaggi istituzionali
    ma l'evidente collusione con personaggi mafiosi è un altra cosa (è pensare che avrei visto bene Miccoli al MIlan), vi ricordo che già la freguentazione di ambienti mafiosi, anche senza crimini specifici, è un reato, così come l'apologia del fascismo spesso ignorata

Mi viene in mente il geniale film di Begnini jonny stecchino, in cui il mafioso continuava ad ammettere grandi problemi per la sicilia ma guarda caso fra questi non c'era mai la mafia

Non per niente in Italia il dibattito politico per la giustizia più acceso è come limitare le intercettazioni telefoniche e non come arginare l'invadente infiltrazione mafiosa

A me personalmente possono anche correre dietro tutto il giorno con microfono e telecamera, compreso in bagno, ma la cosa non mi disturberebbe affatto, come mai per certi individui è così importante la privacy da metterla sopra alla sicurezza nazionale?
    mi sovviene il leggero dubbio che abbiano molto da nascondere...

Certo nessuno nega il diritto alla privacy ma rispetto a fenomeni mafiosi o criminali è di gran lunga secondaria, anche perchè non va confusa con il diritto di libertà personale che è tutta un altra cosa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Qui c'è gente che dopo il ventennio Berlusconiani ha proprio il cervello anestetizzato

Tutti hanno il diritto/dovere di esprimere le proprie opinioni personali anche se sono di aspra critica verso personaggi istituzionali
    ma l'evidente collusione con personaggi mafiosi è un altra cosa (è pensare che avrei visto bene Miccoli al MIlan), vi ricordo che già la freguentazione di ambienti mafiosi, anche senza crimini specifici, è un reato, così come l'apologia del fascismo spesso ignorata

Mi viene in mente il geniale film di Begnini jonny stecchino, in cui il mafioso continuava ad ammettere grandi problemi per la sicilia ma guarda caso fra questi non c'era mai la mafia

Non per niente in Italia il dibattito politico per la giustizia più acceso è come limitare le intercettazioni telefoniche e non come arginare l'invadente infiltrazione mafiosa

A me personalmente possono anche correre dietro tutto il giorno con microfono e telecamera, compreso in bagno, ma la cosa non mi disturberebbe affatto, come mai per certi individui è così importante la privacy da metterla sopra alla sicurezza nazionale?
    mi sovviene il leggero dubbio che abbiano molto da nascondere...

Certo nessuno nega il diritto alla privacy ma rispetto a fenomeni mafiosi o criminali è di gran lunga secondaria, anche perchè non va confusa con il diritto di libertà personale che è tutta un altra cosa
    Tutto giusto...ma cosa centra il ventennio di Berlusconi?

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Veramente è l'accusa che deve dimostrare la sua colpevolezza,non è Miccoli che deve dimostrare la sua innocenza.
    Si forse mi sono espresso male. Diciamo allora che è un elemento che va comunque a suo sfavore in questa vicenda.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.