Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Bannato
    Ma da quanto l'insulto non è punibile dalla legge? Non diciamo s tronzate dai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma si commenta da solo dai...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Se ognuno è libero di insultare chi vuole, perchè in questo forum non c'è la libertà di insulto?
    Si può provare ribrezzo per le parole di Miccoli, ma direi che c’è differenza tra un forum aperto a tutti e una telefonata personale.

Junior Member
    Non sono un giurista, ma oltraggio ad un eroe di stato non è un reato penale?!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Eh si, insultare Falcone o Hitler è proprio la stessa cosa.
    Infatti volevo dire proprio questo
    Anche Martin l king e Ciausescu sono la stessa cosa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Si può provare ribrezzo per le parole di Miccoli, ma direi che c’è differenza tra un forum aperto a tutti e una telefonata personale.
    il mio era un semplice sillogismo

Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    Non sono un giurista, ma oltraggio ad un eroe di stato non è un reato penale?!
    No.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Se ognuno è libero di insultare chi vuole, perchè in questo forum non c'è la libertà di insulto?
    Un forum é un luogo pubblico. Io con i miei amici posso insultare chi voglio quanto voglio

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo ragionamento se insulto Hitler devo andare in galera o essere indagato.
    se vogliamo fare l' esegesi ho detto "insultiamo chi vogliamo" e questo lasciava sottintendere in maniera del tutto personale e quindi ognuno di noi è (per fortuna) diverso dagli altri e non tutti hanno la sensibilità e l' intelligenza di sapere valutare le persone in maniera onesta e pulita....

insultare a mio avviso non è mai una cosa dignitosa, ma quando si parla di persone che hanno fatto del male ci può anche stare ed essere compreso, ma verso persone che hanno ricevuto del male a mio avviso proprio no

Livestrong
    Ospite
    Ma quello non c'entra nulla con una ipotesi di reato. Si può giudicare finché si vuole sul lato morale, é un altro discorso quello

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.