Mi spiegate una cosa? l'Addio di Maldini

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Non ho mai capito come mai un giocatore del Carisma e del portamento come Maldini, Bandiera Rossonera nel midollo, è stato fischiato da una parte dei tifosi nella sua partita d'addio...era successo qualcosa?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non è la sezione adatta.:asd:

Comunque c'è stato un confronto al ritorno da Istanbul con i tifosi un pò amareggiati (per usare un eufemismo:fuma:), probabilmente l'unico momento di frizione in 20 anni di gloriosa carriera. Diciamo che una parte della curva (e in una minima parte in mezzo al 90% di cori di ringraziamento) gliel'ha ricordato alla partita d'addio. E ovviamente il pelatone si è lavato le mani, provocando la delusione di Maldini che pensava lo proteggesse a spada tratta. In sintesi è questo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non ho mai capito come mai un giocatore del Carisma e del portamento come Maldini, Bandiera Rossonera nel midollo, è stato fischiato da una parte dei tifosi nella sua partita d'addio...era successo qualcosa?

è stato fischiato solo dagli ultras,
c'erano dei contrasti perchè gli snobbava
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Non ho mai capito come mai un giocatore del Carisma e del portamento come Maldini, Bandiera Rossonera nel midollo, è stato fischiato da una parte dei tifosi nella sua partita d'addio...era successo qualcosa?

Sarebbe un topic da Bar Milan,presumo che verrà spostato dai moderatori.
Per quanto riguarda Maldini sono successi vari episodi nel corso degli anni: ricordo gli applausi ironici alla curva che fischiava il Milan eliminato in coppa UEFA nel 2009 (mi pare) e definì "pezzenti" i membri della curva che insultarono la squadra rientrante da Istanbul. In sostanza,da uomo di grande personalità,non ha mai trattato la curva con i guanti bianchi e ha sempre detto quello che pensava (a torto o a ragione). Comunque solo i bifolchi della Sud si sono permessi di fischiare Paolo,il resto dello stadio (e del mondo) era in piedi ad applaudire.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Ah capisco...quindi diciamo che il tifo organizzato non lo vedeva di buon occhio...Comunque come credete che la prenderenno i tifosi nel caso paventato in cui Maldini entrasse a far parte della dirigenza?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ah capisco...quindi diciamo che il tifo organizzato non lo vedeva di buon occhio...Comunque come credete che la prenderenno i tifosi nel caso paventato in cui Maldini entrasse a far parte della dirigenza?

Ha detto Barone (che sarebbe il capo della curva) che lo lascerebbe indifferente. Insomma credo sia un pò tutto passato spero.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ah capisco...quindi diciamo che il tifo organizzato non lo vedeva di buon occhio...Comunque come credete che la prenderenno i tifosi nel caso paventato in cui Maldini entrasse a far parte della dirigenza?

Mi pare che il Barone (esponente di spicco della curva) abbia dichiarato che non ci sarebbero problemi,però chi lo sa....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ah capisco...quindi diciamo che il tifo organizzato non lo vedeva di buon occhio...Comunque come credete che la prenderenno i tifosi nel caso paventato in cui Maldini entrasse a far parte della dirigenza?

Non avranno nulla in contrario nonostante non venga amato proprio per il suo non esser mai stato ruffiano
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Le persone coerenti sono anche quelle più scomode, per i tipici ruffiani ;)
 
Alto
head>