Mi spiegate una cosa? l'Addio di Maldini

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Non avranno nulla in contrario nonostante non venga amato proprio per il suo non esser mai stato ruffiano

Infatti ma poi chissenefrega se non sono daccordo. La stragrande maggioranza dei tifosi lo ama e soprattutto all'estero è un mito assoluto del calcio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Maldini e Milan vogliono dire la stessa cosa.

Andrebbe applaudito da qualsiasi milanista, pure se li avesse ucciso i figli e rubato la moglie
:ave:

Ovviamente sto esagerando ma spero proprio che mai e poi mai dovro insultare la leggenda.
Mi e dispiaciuto tantissimo farlo con Inzaghi quest'anno.
 
I

Iblahimovic

Guest
Non ho mai capito come mai un giocatore del Carisma e del portamento come Maldini, Bandiera Rossonera nel midollo, è stato fischiato da una parte dei tifosi nella sua partita d'addio...era successo qualcosa?

a quanto pare Galliani organzzo' quella contestazione all'addio per rovinargli la festa, tant'è che la società non prese nessuna posizione dopo quell'episodio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ah capisco...quindi diciamo che il tifo organizzato non lo vedeva di buon occhio...Comunque come credete che la prenderenno i tifosi nel caso paventato in cui Maldini entrasse a far parte della dirigenza?

Col cambio di proprietà e dirigenza, si spera che spariscano anche questi soggetti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fischiato ???? Dai Raga io ero li in curva e 20 ******* gli facevano il dito contro 79 mila che lo osannavano ... Sta leggenda metropolitana deve cessare
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Fischiato ???? Dai Raga io ero li in curva e 20 ******* gli facevano il dito contro 79 mila che lo osannavano ... Sta leggenda metropolitana deve cessare

Solo dei beduini decerebrati possono esporre striscioni del genere nel giorno dell'addio al calcio di Paolo Maldini.

PkTM8hA.jpg


Paolo Maldini.

XIEhzsa.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Comunque la cosa più grave, anzi vergognosa, non fu tanto il fatto in sé (come già detto in pochi insultarono Maldini) ma la non presa di posizione della società che poi, negli anni a venire, non diede mai la possibilità a Maldini di rimanere nel suo "ambiente naturale"
 
Alto
head>