mi sento svuotato

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Penso sia una sensazione condivisa da tutti noi tifosi milanisti ormai. Saranno un 2-3 anni che non ho sento quasi più nulla prima di una partita, ultimamente nemmeno mi informo più di tanto. Purtroppo è colpa del totale menefreghismo della società e della mancanza di un progetto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Stessa cosa per me, e la cosa peggiore è che manca anche solo l'intenzione di tornare il vero Milan
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
sto pensando di forzarmi a non guardare più partite...ci provo...vedo cosa succede...se mi va bene addio calcio...sono stufo...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è come quando rivedi dopo secoli la tua ex e realizzi che non provi più nulla, quella sensazione amara ma allo stesso tempo sbiadita e lontana
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vero, non ho più l'entusiasmo di vedere già il campionato di per sè, pensate il Milan. Poi le ultime partite sono SEMPRE uguali. Vantaggio nostro, smettiamo di giocare, pareggio avversario e finisce lì.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
dal 2007 è iniziato un declino al di fuori dell'immaginabile, siamo li, fluttuanti sul fondo del barile, che non ci rialziamo e rimaniamo in una fase di stallo.
L'anno dello scudetto abbiam avuto una strigliata, rapidissima e dovuta solo al fatto che son stati investiti soldi in grandi giocatori, il tutto per scopi esterni al calcio, dopodichè, tutto è ritornato in malora, ovviamente anni di nulla logorano la passione verso una squadra
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
dal 2007 è iniziato un declino al di fuori dell'immaginabile, siamo li, fluttuanti sul fondo del barile, che non ci rialziamo e rimaniamo in una fase di stallo.
L'anno dello scudetto abbiam avuto una strigliata, rapidissima e dovuta solo al fatto che son stati investiti soldi in grandi giocatori, il tutto per scopi esterni al calcio, dopodichè, tutto è ritornato in malora, ovviamente anni di nulla logorano la passione verso una squadra

Già prima del 2007 si era capito l'andazzo, il giorno in cui Ancelotti uscì furioso perchè gli presero Vieri non riscattando Crespo: iniziò il declino.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Penso sia una sensazione condivisa da tutti noi tifosi milanisti ormai. Saranno un 2-3 anni che non ho sento quasi più nulla prima di una partita, ultimamente nemmeno mi informo più di tanto. Purtroppo è colpa del totale menefreghismo della società e della mancanza di un progetto.
A tutto ciò aggiungo giocatori che non stimolano..non intendo fuoriclasse (magari) ma non abbiamo neanche calciatori giovani che incuriosiscono la piazza o IL BALOTELLI che nel bene o nel male ti tiene "incollato" alla squadra
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a me poco importa di una campagna acquisti faraonica, il Milan di cui mi sono innamorato io era composto da Italiani che erano stato o cresciuti in casa oppure comparti da altre squadre e impreziosito di alcuni stranieri di livello....

quello che non ammetto è la presa in giro della società....
 
Alto
head>