Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: mi sento svuotato

Penso sia una sensazione condivisa da tutti noi tifosi milanisti ormai. Saranno un 2-3 anni che non ho sento quasi più nulla prima di una partita, ultimamente nemmeno mi informo più di tanto. Purtroppo è colpa del totale menefreghismo della società e della mancanza di un progetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Stessa cosa per me, e la cosa peggiore è che manca anche solo l'intenzione di tornare il vero Milan

Member
    sto pensando di forzarmi a non guardare più partite...ci provo...vedo cosa succede...se mi va bene addio calcio...sono stufo...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    è come quando rivedi dopo secoli la tua ex e realizzi che non provi più nulla, quella sensazione amara ma allo stesso tempo sbiadita e lontana

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è come quando rivedi dopo secoli la tua ex e realizzi che non provi più nulla, quella sensazione amara ma allo stesso tempo sbiadita e lontana
    Dimentichi una cosa, la tua ex era una gran gnugna, la rivedi dopo anni ed è un cesso cosmico

Bannato
    Vero, non ho più l'entusiasmo di vedere già il campionato di per sè, pensate il Milan. Poi le ultime partite sono SEMPRE uguali. Vantaggio nostro, smettiamo di giocare, pareggio avversario e finisce lì.

Member L'avatar di cris
    dal 2007 è iniziato un declino al di fuori dell'immaginabile, siamo li, fluttuanti sul fondo del barile, che non ci rialziamo e rimaniamo in una fase di stallo.
    L'anno dello scudetto abbiam avuto una strigliata, rapidissima e dovuta solo al fatto che son stati investiti soldi in grandi giocatori, il tutto per scopi esterni al calcio, dopodichè, tutto è ritornato in malora, ovviamente anni di nulla logorano la passione verso una squadra

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    dal 2007 è iniziato un declino al di fuori dell'immaginabile, siamo li, fluttuanti sul fondo del barile, che non ci rialziamo e rimaniamo in una fase di stallo.
    L'anno dello scudetto abbiam avuto una strigliata, rapidissima e dovuta solo al fatto che son stati investiti soldi in grandi giocatori, il tutto per scopi esterni al calcio, dopodichè, tutto è ritornato in malora, ovviamente anni di nulla logorano la passione verso una squadra
    Già prima del 2007 si era capito l'andazzo, il giorno in cui Ancelotti uscì furioso perchè gli presero Vieri non riscattando Crespo: iniziò il declino.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Penso sia una sensazione condivisa da tutti noi tifosi milanisti ormai. Saranno un 2-3 anni che non ho sento quasi più nulla prima di una partita, ultimamente nemmeno mi informo più di tanto. Purtroppo è colpa del totale menefreghismo della società e della mancanza di un progetto.
    A tutto ciò aggiungo giocatori che non stimolano..non intendo fuoriclasse (magari) ma non abbiamo neanche calciatori giovani che incuriosiscono la piazza o IL BALOTELLI che nel bene o nel male ti tiene "incollato" alla squadra

Senior Member L'avatar di runner
    a me poco importa di una campagna acquisti faraonica, il Milan di cui mi sono innamorato io era composto da Italiani che erano stato o cresciuti in casa oppure comparti da altre squadre e impreziosito di alcuni stranieri di livello....

quello che non ammetto è la presa in giro della società....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.