Mi sa che vedremo un Montella-bis

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,892
Reaction score
2,142
ahahaha sarebbe la chiusura del cerchio. Il certificato del fallimento totale. La barzelletta delle barzellette.

Se un suo ritorno renderebbe consapevoli tutti i tifosi rossoneri dell'incapacità del duo mirabelli-fassone, quasi auspicherei un suo ritorno.

Finchè non ci libereremo di Fassone e Mirabelli, resteremo sempre un club mediocre deriso da chiunque nel mondo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,236
Non vedo l'ora, da quel che leggo tantissimi tifosi aspettano solo il ritorno di Montella dal primo minuto dopo l'esonero.. Così se sono felici i tifosi si rallegra l'ambiente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Un ennesimo avvicendamento di allenatore non cambierebbe la musica. Questa squadra ha un reparto d'attacco mediocre, e di gran lunga peggiore di quello che aveva l'anno scorso.
kalinic, un palo morto che non segna nemmeno con le mani.
Silva, ha l'attenuante di giocare poco, quando lo fa mostra di soffrire difese più aggressive.
Cutrone, giovane molto promettente, ma sempre di giovane inesperto si tratta.
Borini, il Poli 2.0, ma più scarso, non è un attaccante ci mette solo corsa, per il resto non vale niente.

Sta cosa è assurda comunque. Abbiamo speso una barca di soldi e ci ritroviamo con un attacco più scarso di quello dell'anno scorso, che era già scarso di suo.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
23594594_288887094950399_6256454559158239232_n.jpg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
È possibilissimo invece, un acerbissimo Gattuso per la serie a ha fatto danni molto peggiori di Montella, e Montella è ancora stipendiato dal Milan.

Non sarei contento ma capirei benissimo il reintegro dell’aeroplanino piuttosto dei danni di Gattuso.

Ricordatevi cosa ha combinato rino con Sion Palermo e Pisa
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Io sono stato uno dei pochi qui dentro a non aver esultato per l'esonero di Montella (che lo reputo comunque un mediocre) e la venuta di Gattuso. Stiamo parlando di un allenatore che, seppur abbia intrapreso da poco questo mestiere, ha collezionato così tanti fallimenti che dalle prime squadre di serie B è finito in panchina nella primavera. Qui ci serve un genio per far girare questa squadra, un Conte, un Guardiola, questa gente qua insomma.

L'ho difeso fino alla fine.
Ma ad un certo punto ho detto, beh, meglio che lo caccino subito, cosi almeno Mirabelli si toglie il suo parafulmine e finalmente aprirete gli occhi sulla qualita della rosa.

Montella ha sbagliato tante cose, ma solo perche cercava di tappare i bucchi a questa rosa.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Kalinic perche si diceva che era scarso.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Silva perche non era pronto.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Cutrone lasciando piu di 60 mln in panchina con la coppia Kalinic-Silva.
Si prendeva insulti quando lasciava il 433 (perche senza esterni) e passava alla difesa a 3 invocata da tutti i tifosi.
Si prendeva insulti perche giocava con la difesa a 3.
Si prendeva insulti quando metteva Calha in panchina.
Ah si e pure perche schierava RR in una difesa a 3. Incredibilmente a 4 non sta facendo meglio (eppure pure io ero certo che avrebbe fatto meglio in una difesa a 4).

Alla fine l'unica cosa che si puo dire su Montella rispetto a Gattuso e che rideva in conferenza.

Boh.

Il gioco faceva pena ma per colpa delle caratteristiche dei giocatori stessi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
L'ho difeso fino alla fine.
Ma ad un certo punto ho detto, beh, meglio che lo caccino subito, cosi almeno Mirabelli si toglie il suo parafulmine e finalmente aprirete gli occhi sulla qualita della rosa.

Montella ha sbagliato tante cose, ma solo perche cercava di tappare i bucchi a questa rosa.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Kalinic perche si diceva che era scarso.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Silva perche non era pronto.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Cutrone lasciando piu di 60 mln in panchina con la coppia Kalinic-Silva.
Si prendeva insulti quando lasciava il 433 (perche senza esterni) e passava alla difesa a 3 invocata da tutti i tifosi.
Si prendeva insulti perche giocava con la difesa a 3.
Si prendeva insulti quando metteva Calha in panchina.
Ah si e pure perche schierava RR in una difesa a 3. Incredibilmente a 4 non sta facendo meglio (eppure pure io ero certo che avrebbe fatto meglio in una difesa a 4).

Alla fine l'unica cosa che si puo dire su Montella rispetto a Gattuso e che rideva in conferenza.

Boh.

Il gioco faceva pena ma per colpa delle caratteristiche dei giocatori stessi.

Grosso modo Djici bene :p

Tuttavia andava esonerato per fare chiarezza e chi ancora dice che la colpa è sua o di Berlusconi mi fa un baffo, e forse non ci crede più nemmeno lui.
A questo punto il suo ritorno sarebbe più devastante del suo esonero, sarebbe tardivo, inopportuno e dannoso.
Si trovi un "santone" e si esoneri Gattuso, non è adatto.
 
Alto
head>