Mi manca un presidente!!!!

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Certo che se Berlusconi era il vero e grande trascinatore.. beh,ora capisco perchè Paolo Maldini non ha nessuna intenzione di rientrare in una società così ridicola.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Certo che se Berlusconi era il vero e grande trascinatore.. beh,ora capisco perchè Paolo Maldini non ha nessuna intenzione di rientrare in una società così ridicola.

che infatti è cambiata completamente e non c'entra nulla con quella del berlusca, seems legit :sisi:

ma poi maldini mi pare un amante del cazzeggio e del godersi i suoi milioni , quando avra' bisogno di soldi vedrai che tornerà con chiunque, vedi leonardo all'atyanalspor o come si chiama... :)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Non posso dimenticare e perdonare mai le cessioni di Shevcenko, Kakà (anche se poi ritornati per poco), ma sopratutto con giocatori che sono cresciuto come Thiago Silva, e Ibrahimovic. Ma non tanto per le cessioni ma le prese in giro di Berlusconi e Galliani, non dimenticherò la frase “Kakà rimane ufficialmente al Milan”, o quella del giorno prima “assolutamente Thiago Silva resta al 100%”, è una mancanza di rispetto per i tifosi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Complimenti!!! Ma ricordati sempre di dire che il Milan ha due Champions e non 7 visto che non sei riconoscente...
Sulla tua ultima frase spero che Admin intervenga perchè stai sputando sulla storia del Milan.. Togli dopo Piter la parola milanista... Tifa Juve... così sarai meno rancoroso...

Non potrò mai perdonare Berlusconi per le sue scelte scellerate fatte in questi ultimi anni... ricorda le cessioni di Sevcenko, Kakà, Thiago Silva, Ibrahimovic, io sono ancora scottato adesso mai perdonerò una cosa del genere! Infatti è iniziato il declino poco dopo, con cessi e parametri zero presi da Galliani o il progetto ItalCessMilan di Berlusconi.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Non potrò mai perdonare Berlusconi per le sue scelte scellerate fatte in questi ultimi anni... ricorda le cessioni di Sevcenko, Kakà, Thiago Silva, Ibrahimovic, io sono ancora scottato adesso mai perdonerò una cosa del genere! Infatti è iniziato il declino poco dopo, con cessi e parametri zero presi da Galliani o il progetto ItalCessMilan di Berlusconi.

Ma chi se ne frega cosa pensi te puoi nn perdonare chi vuoi te il fatto che pero Berlusconi al Milan ha dato e fatto divertire milioni di tifosi e noi ne siamo grati i tuoi giudizi tienili per te se sei contrario al Milan Berlusconi è il Milan chi lo sfotte nn è il mMilan quindi certi giudizi nn scriverli ché fai pena
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ma chi se ne frega cosa pensi te puoi nn perdonare chi vuoi te il fatto che pero Berlusconi al Milan ha dato e fatto divertire milioni di tifosi e noi ne siamo grati i tuoi giudizi tienili per te se sei contrario al Milan Berlusconi è il Milan chi lo sfotte nn è il mMilan quindi certi giudizi nn scriverli ché fai pena
"Berlusconi è il Milan".
Ok, ti blocco perché non voglio farmi bannare.
Che vergogna.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Ma chi se ne frega cosa pensi te puoi nn perdonare chi vuoi te il fatto che pero Berlusconi al Milan ha dato e fatto divertire milioni di tifosi e noi ne siamo grati i tuoi giudizi tienili per te se sei contrario al Milan Berlusconi è il Milan chi lo sfotte nn è il mMilan quindi certi giudizi nn scriverli ché fai pena

Ok capito. Meglio il Milan di Berlusconi e Galliani di questi ultimi tempi, con gente come Inzaghi allenatore, Brocchi allenatore, e con bidoni in squadra come Gabriel, Zapata, Bocchetti, Zaccardo, Silvestre, Constant, Didac Vila, Traore, Essien, Montolivo, Bertolacci, Poli, Cerci, Destro, Balotelli, contento? Io ho un opignone diversa evidentemente, anche se non siamo pieni di soldi come dicono i giornalai meglio essere cinesi che con Berlusconi.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Criticare un uomo che a valorizzato baresi Maldini Tassotti Costacurta Massaro e ha portato a mulinello Van basten rijkard gullit papin Ancelotti savicevic boban desailly sheva Kaka seedoorf crespo inzaghi e tanti altri roba da trroooooollll

Adesso ha fatto anche l'allenatore? Mulinello? Per l'amore di Dio, tornatene su fognafans
 
Alto
head>