Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Mi fanno pena i poveri tifosi che vengono presi in giro.

Apro questo topic per rivolgermi ai poveri tifosi. Qua dentro bene o male siamo "illuminati"( specialmente da chi è qui dentro da molto tempo). Conosciamo questa società di clown e le cavolate di Galliani. Ormai siamo abituati a non credere a nulla.

Ma provo tristezza e pena per i poveri tifosi che vengono presi per i fondelli. Questa trattativa fantasma di Ancelotti serviva solo a raccattare qualche voto. Davvero meschino da parte di questa società. C'è gente che magari prova davvero affetto per Ancelotti e questa società ha accesso false speranze, aumentando cosi la tristezza dei tifosi.

Ma io mi chiedo, ma questa gente che comanda non ha proprio un minimo di cuore o rispetto? Giocare così con i sentimenti dei tifosi?

Per loro siamo solo una cosa: elettori. Segnatevelo bene ragazzi, siamo solo elettori per Berlusconi e co.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me non è assolutamente così.

Solo io tra i miei amici frequento il forum ma loro sono incavolati quanto me, anzi forse io a furia di parlarne sono molto deluso.. loro sono proprio arrabbiati.
    Su Sky stanno iniziando a parlare di teatrini elettorali... è un attacco forte e preciso verso Galliani e Berlusconi.

Nessuno vota più Berlusconi per il Milan. Silvietto le sta provando tutte ma... non vincerà in nessuna regione e città domenica.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per rivolgermi ai poveri tifosi. Qua dentro bene o male siamo "illuminati"( specialmente da chi è qui dentro da molto tempo). Conosciamo questa società di clown e le cavolate di Galliani. Ormai siamo abituati a non credere a nulla.

Ma provo tristezza e pena per i poveri tifosi che vengono presi per i fondelli. Questa trattativa fantasma di Ancelotti serviva solo a raccattare qualche voto. Davvero meschino da parte di questa società. C'è gente che magari prova davvero affetto per Ancelotti e questa società ha accesso false speranze, aumentando cosi la tristezza dei tifosi.

Ma io mi chiedo, ma questa gente che comanda non ha proprio un minimo di cuore o rispetto? Giocare così con i sentimenti dei tifosi?

Per loro siamo solo una cosa: elettori. Segnatevelo bene ragazzi, siamo solo elettori per Berlusconi e co.
    Per me è meglio aver sperato ed esser rimasto deluso che non aver sperato affatto.Ci pensi senza speranza che fine avremmo fatto noi tifosi? .Mi auguro che l'amore che noi Tifosi proviamo per questa maglia venga ricompensato prima o poi.
    P.S
    Ma se poi viene Ancelotti che significato dovremmo dare al suo ritorno?.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member
    Questi non hanno un briciolo di rispetto per i tifosi. Anzi, si permettono pure di sfotterli e di criticarli. Tifosi da tastiera, champagne normale a altre assurdità. Mai viste cose del genere
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Sono veramente meschini. Con me stanno ottenendo l'effetto opposto comunque. Mi ritengo un elettore di centro-destra ma non voterò MAI e poi MAI un partito guidato da una persona come Berlusconi che da ANNI gioca con i sentimenti dei tifosi della sua squadra e che per me ha una credibilità pari a 0.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il nostro presidente è un uomo che è stato quasi capace di portare sull'orlo del fallimento un paese, figurarsi le sue remore morali nella gestione di un club di calcio.

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Io sono tifoso della Juventus, come sapete. Da tifoso uno si fa i suoi conti e conclude che meno avversari ci sono e più probabilità di vincere si hanno. Questo da tifoso.

Però, proprio perchè sono un tifoso, mi viene facile capire i sentimenti che provano gli altri tifosi, in questo caso quelli del Milan. I tifosi sono la parte più incolpevole, e dispiace che soffrano per qualcosa di cui non hanno il controllo. Chi sta al comando dovrebbe pensarci a questo, dovrebbero dare chiarezza e non contribuire ad alzare cortine fumogene indegne dei sentimenti dei tifosi, perchè coi sentimenti non si gioca, i sentimenti pretendono la verità, anche brutta magari, ma ai sentimenti si deve chiarezza, perchè la chiarezza e la verità sono sinonimi di rispetto.

Iblahimovic
    Ospite
    non so voi, ma non sono a conoscenza di altre società che si comportano cosi.

Solo elettori lo siamo stati sempre, dal primo momento che ha preso il Milan.
    Per quanto riguarda il rispetto beh, si tratta di Berlusconi: rispetto ed onestà sono due termini che non lo tangono minimamente.

Io mi auguro che ormai siano rimasti veramente in pochi a farsi illudere. Perchè arrivati a questo punto di non ritorno penso che anche i più ingenui dovrebbero aver capito come funzionano le cose. Rispetto verso i tifosi,coerenza e sincerità sono valori sconosciuti, e credo che solo al Milan la tifoseria riceva un trattamento così indegno.
    Io non so quanto tempo dovremo aspettare, forse ancora molto, ma sono certa che un giorno noi tifosi torneremo a dimostrare che il Milan siamo noi,che la loro fine prima o poi arriverà,ma noi ci saremo ancora. Sto aspettando solo quel giorno. Nel frattempo continuiamo a soffrire, per ora così gira il mondo per noi.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.