Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Esattamente, non sono incavolato quanto per i risultati, ma più che altro per questa società, dal nano al gallo, una cosa che non mi piace è l'atteggiamento nei confronti dei tifosi, non mi piace che il nano sceglie i giocatori per il mercato, non mi piace che decide la formazione da schierare in campo, e altro ancora... per il gallo non mi piace quando il Milan perde e si nasconde, quando non risponde, o ripete le solite frasi, detto questo se non ci sarà almeno una cessione della società di quote di minoranza io stacco tutto, dedicandomi ad altro, sarebbe la mazzata finale per un tifoso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Qua c'è qualcuno che è circondato da fantasmi. Utilizzare Galliani per la politica? Dopo 6 anni di fallimenti sul piano elettorale? Ma come vi vengono in mente? Sono 15 anni che Berlusconi non prende più voti in politica attraverso il Milan. Siete messi male.

Che poi non arriverà Ancelotti, ne sono certo.

Senior Member
    A me fa pena questo Milan

a me più che i risultati sportivi, mi rattristano ogni giorno i movimenti di berlusconi, galliani, barbara e inzaghi.

tutti in contraddizione. non c'è una visione comune.
    Berlusconi "vendo ai cinesi", il giorno "cerco investitori".
    Galliani "sto muto muto" e il giorno dopo "vado per prendere Ancelotti".
    Barbara che si muove in tutto questo e prima parla di un patto di riservatezza, poi "papà non vende più"
    Inzaghi nemmeno lo nomino perché forse è l'unico coerente. Nel senso non c'ha capito una mazza dall'inizio alla fine.

Se un cambio avverrà auspico in primis un miglioramento dell'immagine che si ha del Milan.
    Ormai siamo dei pagliacci accattoni che raschiano gli esuberi dalle squadre per andarli a seppellire nel cimitero di elefanti che ormai è diventato San Siro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.