Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Io mi auguro che ormai siano rimasti veramente in pochi a farsi illudere. Perchè arrivati a questo punto di non ritorno penso che anche i più ingenui dovrebbero aver capito come funzionano le cose. Rispetto verso i tifosi,coerenza e sincerità sono valori sconosciuti, e credo che solo al Milan la tifoseria riceva un trattamento così indegno.
    Non so quanto tempo dovremo aspettare, forse ancora molto, ma sono certa che un giorno noi tifosi torneremo a dimostrare che il Milan siamo noi,che la loro fine prima o poi arriverà,ma noi ci saremo ancora. Sto aspettando solo quel giorno. Nel frattempo continuiamo a soffrire, per ora così gira il mondo per noi.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che ormai siano rimasti veramente in pochi a farsi illudere. Perchè arrivati a questo punto di non ritorno penso che anche i più ingenui dovrebbero aver capito come funzionano le cose. Rispetto verso i tifosi,coerenza e sincerità sono valori sconosciuti, e credo che solo al Milan la tifoseria riceva un trattamento così indegno.
    Io non so quanto tempo dovremo aspettare, forse ancora molto, ma sono certa che un giorno noi tifosi torneremo a dimostrare che il Milan siamo noi,che la loro fine prima o poi arriverà,ma noi ci saremo ancora. Sto aspettando solo quel giorno. Nel frattempo continuiamo a soffrire, per ora così gira il mondo per noi.
    concordo su tutto.Il milan siamo noi ma purtroppo a metterci i soldi sono loro quindi il tifoso in questo caso conta poco e niente.SI vede cosa ne pensano delle contestazioni,degli abbonamenti flop da tre anni a sta parte,di un san siro vuoto...non frega a galliani e forse nemmeno a berlusconi se non si decide a vendere.
    Io mi auguro che arrivino le persone giuste,meritiamo di essere un club glorioso anche nel presente non solo nel passato.I tifosi come si ci saranno sempre,anche il B o al campetto comunale...l amore per il milan non morirà mai.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se penso che un mese fa stavamo a parlare di mega cordate cinesi, banche del governo e azionariato popolare in cina...e adesso siamo ridotti all'ennesimo teatrino imbastito da questi due cialtroni...che strazio..che schifo...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La speranza a questo punto è che prenda una batosta elettorale talmente forte da fargli chiudere baracca e burattini lunedì.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    In effetti pure io mi faccio pena da solo, e questo nonostante non abbia mai votato Berlusconi in vita mia.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La speranza a questo punto è che prenda una batosta elettorale talmente forte da fargli chiudere baracca e burattini lunedì.
    La batosta ci sarebbe stata in ogni caso a mio parere...l'unica speranza di usare il milan a fini elettorali era quella di prendere Ancelotti e fare acquisti di un certo livello.
    Con questo finale, proprio non so cosa gli sia servito fare tutto questo circo.

Bannato
    Scusate se faccio il bastian contrario ma ho le mie considerazioni:

Primo i tifosi delusi, tra cui mi ci metto anch'io, non mi fanno nessuna pena,
    il Milan è un prodotto d'intrattenimento, se piace lo vedi se non piace amen, che girino le scatole a vedere certi sviluppi è normale, soffrire è ridicolo, ci sono cose più importanti.

Siamo a Maggio, il rischio concreto di essere presi per i fondelli esiste, ma il giudizio definitivo andrà dato a fine agosto.

Berlusconi e Galliani andrebbero presi a calci per i danni che hanno combinato nelle ultime stagioni, ma dopo essere stati considerati tra i più grandi dirigenti della storia, stanno facendo la figura dei pezzenti e degli "scemi del villaggio", stanno subendo attacchi ironici da tutta europa, non credo che ne siano così entusiasti, magari dei tifosi non glie ne importa nulla, ma questa gente che ha tutto, soldi ricchezza e fama se c'è una cosa che può fargli veramente male è l'immagine da falliti che si stanno creando.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    In effetti pure io mi faccio pena da solo, e questo nonostante non abbia mai votato Berlusconi in vita mia.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Non gliene fregherebbe nulla! Ha già detto che sta pensando al nuovo partito (che sarà, ovviamente, un flop colossale). E il Milan gli servirà (solo lui sa come...) per lanciarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

io nel 2015 non posso credere che ci sia qualcuno che lo vota per la fede milanista.

a maggior ragione dopo anni di umiliazioni sportive e prese per i fondelli.

non posso credere che ci sia qualcuno che sente "riportiamo Ancelotti" e corre alle urne per barrare Forza Italia.

più che non posso credere, non voglio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.