Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Junior Member

Mi aiutate? traffico internet :)

Ragazzi dopo esser stata alla Vodafone negozio dove sono degli incompetenti e chiamato il 190 vorrei sapere un vostro parere..

ho fatto una promozione internet vodafone da un gb al mese.. in 6 giorni ho consumato gia' 248mb . uso solo what'sapp raramente e ho facebook mobile dove leggo la posta e esco .. non navigo manco .. è normale in sei giorni?

ho scaricato solo what'app e facebook mobile ( non da wifi ) , che siano quelli che hanno inciso su questi mb o è normale? grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Non mi ricordo quanto "pesino" le applicazioni di facebook e whatsapp al massimo una cinquantina di mega però poi nella gestione quotidiana il consumo di dati non dovrebbe essere molto elevato. In assoluto le cose che mangiano più mega sono i video e le continue sincronizzazioni del sistema; se ad esempio ogni 2 minuti ti si sincronizza tutto quanto il traffico potrebbe risentirne abbastanza...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo quanto "pesino" le applicazioni di facebook e whatsapp al massimo una cinquantina di mega però poi nella gestione quotidiana il consumo di dati non dovrebbe essere molto elevato. In assoluto le cose che mangiano più mega sono i video e le continue sincronizzazioni del sistema; se ad esempio ogni 2 minuti ti si sincronizza tutto quanto il traffico potrebbe risentirne abbastanza...
    i video non ne ho visto manco uno .. me ne ho mandati forse due brevissimi con whatsapp .. saranno stati quelli? e c'e un modo per la sincronizzazione del sistema???

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    i video non ne ho visto manco uno .. me ne ho mandati forse due brevissimi con whatsapp .. saranno stati quelli? e c'e un modo per la sincronizzazione del sistema???
    Eh video e immagini pesano abbastanza... Per quanto riguarda la sincronizzazione dipende dal sistema ma generalmente nelle impostazioni ci dovrebbe essere una voce account o sincronizzazioni e lì devi togliere la sincronizzazione automatica/possibilità di utilizzare dati in background altrimenti le applicazioni si aggiornano appena possibile e ti consumano dati anche se non lo vuoi...

Junior Member
    trovato! anche i dati in background? e devo farlo quindi nche per gli account facebook w whatsapp? scusate ma è il mio primo smartphone e sto in palla ( è un samsung net turbo )

ADVANCED L'avatar di BB7
    Si 248mb sono troppi in 6 giorni, FB e Whatsapp pesano meno di 20mb in totale e fai conto con un uso di Whatsapp intenso in un mese io arrivo a circa 60mb e fb invece 240mb. Quindi sicuramente c'è qualche opzione attiva nel tuo dispositivo che ti consuma dati

Junior Member
    [QUOTE=BB7;357642]Si 248mb sono troppi in 6 giorni, FB e Whatsapp pesano meno di 20mb in totale e fai conto con un uso di Whatsapp intenso in un mese io arrivo a circa 60mb e fb invece 240mb. Quindi sicuramente c'è qualche opzione attiva nel tuo dispositivo che ti consuma dati[/QU

e scusa l'ignoranza come faccio a vedere le opzioni?

Member L'avatar di cris
    impossibile, ce qualcosa che non torna.

non e assolutamente possibile

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    impossibile, ce qualcosa che non torna.

non e assolutamente possibile
    non so che fare ...

Livestrong
    Ospite
    Che cellulare hai?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.