"mezzo miracolo": Di Maria

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Come da titolo, credo che il mezzo miracolo possa essere Di Maria, in scadenza di contratto l'anno prossimo con il PSG e che comunque non ha piu' tantissimo spazio con Cavani, Mbappè, Neymar, Draxler ecc.
Credo che il mezzo miracolo arriverà da Parigi. :sisi:

Opinioni?
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
se tieni suso di maria non serve...serve uno che giochi a sinistra...sarebbe perfetto martial che ha rotto con mourinho e scade nel 2019...questo si che sarebbe un gran colpo...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
L'impressione è che tutti brancolino nel buio. negli ultimi 2 giorni, sono stati nominati 4-5 esterni dai giornalisti.

Penso che Di Maria sia ancora un buon elemento, ma immagino che abbia un ingaggio stratosferico e comunque è in la con l'età.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,895
Reaction score
1,157
è un grandissimo giocatore ma non credo che sia il profilo adeguato per gli investimenti che si vogliono fare.....lo strappo alla regola c'è già stato con il pipita.
credo che giocatori con stipendi sostenibili (per un monte stipendi gestibile) e magari costi ci cartellino anche mediamente alti ma ammortizzabili in più anni sia la politica che si voglia seguire.....credo eh....poi magari domani arriva, chi lo sa....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi pare tanto tanto finito..anche arrivasse per due spicci (dal PSG?....) vorrebbe un ingaggio folle, almeno 7-8 milioni per tre anni..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
L'impressione è che tutti brancolino nel buio. negli ultimi 2 giorni, sono stati nominati 4-5 esterni dai giornalisti.

Penso che Di Maria sia ancora un buon elemento, ma immagino che abbia un ingaggio stratosferico e comunque è in la con l'età.

Di Maria prende dai 12 ai 15 l'anno, direi che basta questo per far capire che non può venire.
 
Alto
head>