Mexes Zapata: la coppia di centrali peggiore di sempre?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
A memoria, ricordate una coppia di centrali TITOLARI del Milan più scarsa di questa?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Mexes penso che sia stato il terzino più dannoso preso negli ultimi 20 anni. Nemmeno Roque Junior ha fatto così tanti danni. Poi ogni 2-3 volte l'anno fa delle buone partite,e tutti i suoi adoratori dicono: "Il migliore al mondooooh!!!!",ma è scarso.

Ah,e non ve ne venite con la storia del gol contro il Siena: i senesi sono passati in vantaggio grazie ad una sua cappellata su palla inattiva.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
secondo me con le voragini viste a centrocampo ieri sera, potevano fare ben poco.

avrebbero sofferto anche nesta-thiago, per dire.

poi che non siano 2 fenomeni non lo scopriamo oggi.
barzagli è un fenomeno ? bonucci ? no, eppure se li metti in questo milan prendiamo le stesse imbarcate.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
secondo me con le voragini viste a centrocampo ieri sera, potevano fare ben poco.

avrebbero sofferto anche nesta-thiago, per dire.

poi che non siano 2 fenomeni non lo scopriamo oggi.
barzagli è un fenomeno ? bonucci ? no, eppure se li metti in questo milan prendiamo le stesse imbarcate.

Bah,io sono d'accordo col fatto che il centrocampo (ma pure un buon allenatore) incide molto sul rendimento della difesa,ma quei due sono indifendibili. Bonucci sarà anche limitato,ma io non l'ho mai visto perdersi l'uomo di 5 metri come ha fatto ieri Mexes. Non l'ho mai visto andare a centrocampo per cercare un improbabile anticipo,salvo lasciare sguarnita l'area di rigore. Non l'ho mai visto SCANSARSI per far passare un giocatore avversario (come fece Mexes nel memorabile Fiorentina 3 Milan 1).
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Bah,io sono d'accordo col fatto che il centrocampo (ma pure un buon allenatore) incide molto sul rendimento della difesa,ma quei due sono indifendibili. Bonucci sarà anche limitato,ma io non l'ho mai visto perdersi l'uomo di 5 metri come ha fatto ieri Mexes. Non l'ho mai visto andare a centrocampo per cercare un improbabile anticipo,salvo lasciare sguarnita l'area di rigore. Non l'ho mai visto SCANSARSI per far passare un giocatore avversario (come fece Mexes nel memorabile Fiorentina 3 Milan 1).

eh lo so, c'è poco da fare.
il problema è che pensano di risolvere il tutto con astori, auguri. :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Topic quotato a 1.01

Ok che ieri è stato un disastro (della squadra) e hanno giocato male, ma neanche 4 mesi fa stavano giocando alla grandissima tutte le partite. Son grossi e ci mettono di più a carburare (come Montolivo che ha due tronchi al posto delle gambe)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Va detto però che sulle palle alte a volte facevamo pena anche quando avevamo Nesta e Stam. Dev'essere proprio un errore genetico del Milan del nuovo millennio :crazy:
 
Alto
head>