Mexes Zapata: la coppia di centrali peggiore di sempre?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Beh allora bisogna rifondare TUTTO (soprattutto Tassotti, visto che si occupa lui dei difensori) visto che abbiamo problemi sui colpi di testa e i calci piazzati dalla bellezza di 7 anni.

Abbiamo amnesie da svariato tempo, però gli ultimi 2 anni sono grotteschi. Penso che la difesa abbia beccato oltre una ventina di gol da calcio piazzato. Il delirio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiamo amnesie da svariato tempo, però gli ultimi 2 anni sono grotteschi. Penso che la difesa abbia beccato oltre una ventina di gol da calcio piazzato. Il delirio.

Ma abbiamo un trio atroce: Abbiati-Zapata-Mexes. E i terzini di certo non sono grandi saltatori, e nemmeno i centrocampisti.
Con Ancelotti subivamo decine di gol di testa con molti più saltatori in squadra.
Ricordi? Per risolvere il problema quel genio di Galliani ben pensò di comprare un giocatore ALTO, gran colpitore di testa: Senderos alias Merenderos.
Dei geni proprio....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma abbiamo un trio atroce: Abbiati-Zapata-Mexes. E i terzini di certo non sono grandi saltatori, e nemmeno i centrocampisti.
Con Ancelotti subivamo decine di gol di testa con molti più saltatori in squadra.
Ricordi? Per risolvere il problema quel genio di Galliani ben pensò di comprare un giocatore ALTO, gran colpitore di testa: Senderos alias Merenderos.
Dei geni proprio....

Senderos...

e chi se lo scorda. ::D:
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
cmq per me mexes non e' cosi male..avrebbe bisogno di un centrale serio accanto..e di un portiere

come terzini putroppo soffriamo la mancanza di desci...e anche tanto..abate a destra va bene

zapata e' il centrale piu' scarso che ho visto al milan..perfino laursen gli cagava in testa,e ho detto tutto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Credevo non fosse possibile, ma ogni settimana riescono a far peggio di quella precedente.
 
Alto
head>