Mexes Zapata: la coppia di centrali peggiore di sempre?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per quanto riguarda il gol, secondo me la colpa è proprio del portiere che sarebbe dovuto uscire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Comunque sul gol le colpe vanno a Muntari, che era in marcatura su Deswills ed Abbiati che non esce dall'area piccola manco a pagarlo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Abbiati-Zapata-Mexes è il peggior trio di titolari che abbia mai visto in vita mia nel Milan.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sul gol le colpe vanno a Muntari, che era in marcatura su Deswills ed Abbiati che non esce dall'area piccola manco a pagarlo.

Muntari era in marcatura sull'altro, che comunque ha perso, ma non marcava il giocatore che ha segnato. Se lo sono persi tutti. Non s'è proprio capito chi lo doveva marcare... è mancata proprio la comunicazione. Ad esempio: perché Abate era all'altezza del dischetto DA SOLO senza marcare nessuno????? Siamo sicuri che non fosse lui il marcatore?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Abbiati-Zapata-Mexes è il peggior trio di titolari che abbia mai visto in vita mia nel Milan.

- - - Aggiornato - - -



Muntari era in marcatura sull'altro, che comunque ha perso, ma non marcava il giocatore che ha segnato. Se lo sono persi tutti. Non s'è proprio capito chi lo doveva marcare... è mancata proprio la comunicazione. Ad esempio: perché Abate era all'altezza del dischetto DA SOLO senza marcare nessuno????? Siamo sicuri che non fosse lui il marcatore?

Effettivamente c'era confusione. Mi chiedo di chi sia la colpa di quest'organizzazione ad augello di canide??? :rolleyes:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Manca comunicazione. Innanzitutto il portiere che dovrebbe essere l'uomo che dà indicazioni sui calci piazzati.

Possibile che siamo l'unica difesa al mondo a cui manca concentrazione e comunicazione sui calci piazzati??? Io credo che lo staff tecnico che allena sti fessi abbia le colpe maggiori.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Possibile che siamo l'unica difesa al mondo a cui manca concentrazione e comunicazione sui calci piazzati??? Io credo che lo staff tecnico che allena sti fessi abbia le colpe maggiori.

Beh allora bisogna rifondare TUTTO (soprattutto Tassotti, visto che si occupa lui dei difensori) visto che abbiamo problemi sui colpi di testa e i calci piazzati dalla bellezza di 7 anni.
 
Alto
head>