Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    i brividi...spero in bonera e silvestre...uno dei due al posto di zapata...come minimo...
    Sono da manicomio se dico che rimpiango Bonera?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma secondo me era Muntari che doveva marcare il giocatore dell'Ajax
    Comunque una ******* a partita non può mancare

Dopo questo inizio di stagione direi di si!

Bannato
    Per quanto riguarda il gol, secondo me la colpa è proprio del portiere che sarebbe dovuto uscire.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Comunque sul gol le colpe vanno a Muntari, che era in marcatura su Deswills ed Abbiati che non esce dall'area piccola manco a pagarlo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Abbiati-Zapata-Mexes è il peggior trio di titolari che abbia mai visto in vita mia nel Milan.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Comunque sul gol le colpe vanno a Muntari, che era in marcatura su Deswills ed Abbiati che non esce dall'area piccola manco a pagarlo.
    Muntari era in marcatura sull'altro, che comunque ha perso, ma non marcava il giocatore che ha segnato. Se lo sono persi tutti. Non s'è proprio capito chi lo doveva marcare... è mancata proprio la comunicazione. Ad esempio: perché Abate era all'altezza del dischetto DA SOLO senza marcare nessuno????? Siamo sicuri che non fosse lui il marcatore?

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Abbiati-Zapata-Mexes è il peggior trio di titolari che abbia mai visto in vita mia nel Milan.

- - - Aggiornato - - -

Muntari era in marcatura sull'altro, che comunque ha perso, ma non marcava il giocatore che ha segnato. Se lo sono persi tutti. Non s'è proprio capito chi lo doveva marcare... è mancata proprio la comunicazione. Ad esempio: perché Abate era all'altezza del dischetto DA SOLO senza marcare nessuno????? Siamo sicuri che non fosse lui il marcatore?
    Effettivamente c'era confusione. Mi chiedo di chi sia la colpa di quest'organizzazione ad augello di canide???

Effettivamente c'era confusione. Mi chiedo di chi sia la colpa di quest'organizzazione ad augello di canide???
    Manca comunicazione. Innanzitutto il portiere che dovrebbe essere l'uomo che dà indicazioni sui calci piazzati.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Manca comunicazione. Innanzitutto il portiere che dovrebbe essere l'uomo che dà indicazioni sui calci piazzati.
    Possibile che siamo l'unica difesa al mondo a cui manca concentrazione e comunicazione sui calci piazzati??? Io credo che lo staff tecnico che allena sti fessi abbia le colpe maggiori.

Possibile che siamo l'unica difesa al mondo a cui manca concentrazione e comunicazione sui calci piazzati??? Io credo che lo staff tecnico che allena sti fessi abbia le colpe maggiori.
    Beh allora bisogna rifondare TUTTO (soprattutto Tassotti, visto che si occupa lui dei difensori) visto che abbiamo problemi sui colpi di testa e i calci piazzati dalla bellezza di 7 anni.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.