Mexes vuole restare: “Non chiedo lo stipendio attuale”

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Tuttosport, Philippe Mexes vuole restare al Milan. Dopo aver ritrovato la maglia da titolare in campionato contro la Sampdoria, il difensore francese intende convincere Filippo Inzaghi a dargli fiducia nelle prossime partite e la società a rinnovargli il contratto, che scade nel giugno 2015. Mexes di recente ha dichiarato: “Spero di rinnovare, non chiedo quello che guadagno ora“. L’ex Auxerre e Roma percepisce infatti un ingaggio da 4 milioni di euro netti.

FAcciamolo arrivare a scadenza e stop, mettiamo pure caso che rinnovi non credo proprio che scenda di molto magari 3, non ha senso tenerlo sono soldi buttati via per un panchinaro.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Eppure quando il Milan lo ha preso pensavo fosse un gran colpo. Ai tempi della Roma mi piaceva.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh se vuole restare per 1.5 milioni a me va anche bene... é una buona riserva! meglio di Bonera e Zapata...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Secondo Tuttosport, Philippe Mexes vuole restare al Milan. Dopo aver ritrovato la maglia da titolare in campionato contro la Sampdoria, il difensore francese intende convincere Filippo Inzaghi a dargli fiducia nelle prossime partite e la società a rinnovargli il contratto, che scade nel giugno 2015. Mexes di recente ha dichiarato: “Spero di rinnovare, non chiedo quello che guadagno ora“. L’ex Auxerre e Roma percepisce infatti un ingaggio da 4 milioni di euro netti.

Se vuole restare che paghi lui per giocare..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Eppure quando il Milan lo ha preso pensavo fosse un gran colpo. Ai tempi della Roma mi piaceva.

personalmente, quando poi se ne andò anche Nesta e tanta gente che conosco pensava che anche se era una gran perdita avevamo comunque preso Mexes, avevo qualche dubbio sul fatto che non ce lo avrebbe fatto rimpiangere
 
Alto
head>