Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Qui si parla delle prestazioni del difensore del Milan e della Francia Philipe Mexes, nato il 30 Marzo 1982

Altezza: 187 cm
Peso: 82 Kg

Discussioni, opinioni e parere su Mexes. Buoni interventi ed errori difensivi
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
Da quanto ho capito su milan channel, sembra che abbia avuto problemi abbastanza importanti a livello privato (non so se abbiano a che fare con la figlia). A questo punto tutti gli insulti che gli ho riservato me li rimangio.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Da quanto ho capito su milan channel, sembra che abbia avuto problemi abbastanza importanti a livello privato (non so se abbiano a che fare con la figlia). A questo punto tutti gli insulti che gli ho riservato me li rimangio.

pare s****to.. nel 2008 gli rubarono il suv con la figlia dentro ..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non sapevo di questi problemi, forza Philippe.



Hai la possibilità di diventare il leader difensivo del Milan, io penso che tu ne abbia le capacità, ci servi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io so di problemi personali (non mi pare gravi) ma anche di scarsa professionalità.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Può avere tutti i problemi del mondo ed è comprensibile. Certo è che lui ci mette sempre del suo. Per quando potrà essere a disposizione? Ottobre?

Se un investimento è positivo o negativo si valuta indubbiamente alla fine, certo è che da quando arrivato tra post infortunio al ginocchio e problemi di questa stagione è un acquisto insensato fin'ora.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, se si tratta di problemi personali è un altro discorso, sta di fatto che anche di professionalità pecca eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>