Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Lui è cosi, prendere o lasciare. E' fortissimo, solo che troppo spesso fa partite di alto livello poi rovinate da un svarione clamoroso, da un giallo inutile, da un fallo di reazione o da una follia.

Io con un rinnovo a due milioni lo terrei.a 4mai!!
Tra tutti i cessi che abbiamo lui sarebbe uno degli ultimi che manderei via...con rami lo scorso hanno aveva fatto stra bene.
L ultima espulsione non gliela rimprovero troppo....in sto milan non é facile non perdere la testa.
Nel bene e nel male comunque é stato decisivo molte volte...in Champions con quel gol stratosferico in rovesciata,nell ultima giornata per la rincorsa al terzo posto e in queste ultime partite....ieri ha rimesso in piedi la partita dopo il pareggio e fatto degli ottimi interventi dietro.....ovvio se fosse Nesta non saremo qui a discuterne,comunque lui anche come panchinaro/titolare nella prossima stagione i starebbe.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anche lui in fase difensiva ormai non sa far quasi più nulla.
Si è fatto saltare come un pollastro da JOAO PEDRO.
Dagli highlights ho potuto ammirare tutta la sua affidabilità difensiva.
Ormai non è più un difensore.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
tumblr_nllk9msGgL1qaorn7o1_500.gif


Schema del mago Gianni? :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anche lui in fase difensiva ormai non sa far quasi più nulla.
Si è fatto saltare come un pollastro da JOAO PEDRO.
Dagli highlights ho potuto ammirare tutta la sua affidabilità difensiva.
Ormai non è più un difensore.
mi tocca autoquotarmi

solo i folli possono parlar bene di meses e voler il suo rinnovo
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Vedere Mexes con la fascia di capitano e' un insulto, sopratutto dopo le solite scenate che compie e che anche ieri a fine partita ha fatto
 
R

Renegade

Guest
Quest'anno si è dimostrato ancora una volta il miglior difensore in rosa, ha fatto sentire molto il suo peso in fase offensiva ed è stato trascinatore. E' uno dei pochi con la mentalità del vero Milan: vincente. Solo lui e De Jong hanno tale mentalità. E' un giocatore che, a parte per le sue solite sparate emotive fuori luogo, ha meritato ampiamente il rinnovo. Il francese è tre spanni sopra al dinosauro Alex. A mio parere una difesa con Rami-Mexes titolari, più il brasiliano come riserva e Paletta seconda linea, che quando vuole fa buone prestazioni, possiamo far bene in Italia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Quest'anno si è dimostrato ancora una volta il miglior difensore in rosa, ha fatto sentire molto il suo peso in fase offensiva ed è stato trascinatore. E' uno dei pochi con la mentalità del vero Milan: vincente. Solo lui e De Jong hanno tale mentalità. E' un giocatore che, a parte per le sue solite sparate emotive fuori luogo, ha meritato ampiamente il rinnovo. Il francese è tre spanni sopra al dinosauro Alex. A mio parere una difesa con Rami-Mexes titolari, più il brasiliano come riserva e Paletta seconda linea, che quando vuole fa buone prestazioni, possiamo far bene in Italia.

Tra questi 4 l'unico decente imho forse è paletta (ma forse).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Mexes trascinatore???? mamma mia..

la vera mentalita del Milan e finita con Maldini e Ambrosini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>