Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 79 di 86 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 851

Discussione: Mexes

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lui Ŕ cosi, prendere o lasciare. E' fortissimo, solo che troppo spesso fa partite di alto livello poi rovinate da un svarione clamoroso, da un giallo inutile, da un fallo di reazione o da una follia.
    Io con un rinnovo a due milioni lo terrei.a 4mai!!
    Tra tutti i cessi che abbiamo lui sarebbe uno degli ultimi che manderei via...con rami lo scorso hanno aveva fatto stra bene.
    L ultima espulsione non gliela rimprovero troppo....in sto milan non Ú facile non perdere la testa.
    Nel bene e nel male comunque Ú stato decisivo molte volte...in Champions con quel gol stratosferico in rovesciata,nell ultima giornata per la rincorsa al terzo posto e in queste ultime partite....ieri ha rimesso in piedi la partita dopo il pareggio e fatto degli ottimi interventi dietro.....ovvio se fosse Nesta non saremo qui a discuterne,comunque lui anche come panchinaro/titolare nella prossima stagione i starebbe.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    Anche lui in fase difensiva ormai non sa far quasi pi¨ nulla.
    Si Ŕ fatto saltare come un pollastro da JOAO PEDRO.
    Dagli highlights ho potuto ammirare tutta la sua affidabilitÓ difensiva.
    Ormai non Ŕ pi¨ un difensore.

Membro e rettile

Schema del mago Gianni?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Anche lui in fase difensiva ormai non sa far quasi pi¨ nulla.
    Si Ŕ fatto saltare come un pollastro da JOAO PEDRO.
    Dagli highlights ho potuto ammirare tutta la sua affidabilitÓ difensiva.
    Ormai non Ŕ pi¨ un difensore.
    mi tocca autoquotarmi

solo i folli possono parlar bene di meses e voler il suo rinnovo

Vedere Mexes con la fascia di capitano e' un insulto, sopratutto dopo le solite scenate che compie e che anche ieri a fine partita ha fatto

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mi tocca autoquotarmi

solo i folli possono parlar bene di meses e voler il suo rinnovo
    Veramente.

Un supercesso.

Renegade
    Ospite
    Quest'anno si Ŕ dimostrato ancora una volta il miglior difensore in rosa, ha fatto sentire molto il suo peso in fase offensiva ed Ŕ stato trascinatore. E' uno dei pochi con la mentalitÓ del vero Milan: vincente. Solo lui e De Jong hanno tale mentalitÓ. E' un giocatore che, a parte per le sue solite sparate emotive fuori luogo, ha meritato ampiamente il rinnovo. Il francese Ŕ tre spanni sopra al dinosauro Alex. A mio parere una difesa con Rami-Mexes titolari, pi¨ il brasiliano come riserva e Paletta seconda linea, che quando vuole fa buone prestazioni, possiamo far bene in Italia.

Il suo enorme limite Ŕ il cervello.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#VivalesocietÓnormali

"Digo lo que pienso,tˇmame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Quest'anno si Ŕ dimostrato ancora una volta il miglior difensore in rosa, ha fatto sentire molto il suo peso in fase offensiva ed Ŕ stato trascinatore. E' uno dei pochi con la mentalitÓ del vero Milan: vincente. Solo lui e De Jong hanno tale mentalitÓ. E' un giocatore che, a parte per le sue solite sparate emotive fuori luogo, ha meritato ampiamente il rinnovo. Il francese Ŕ tre spanni sopra al dinosauro Alex. A mio parere una difesa con Rami-Mexes titolari, pi¨ il brasiliano come riserva e Paletta seconda linea, che quando vuole fa buone prestazioni, possiamo far bene in Italia.
    Tra questi 4 l'unico decente imho forse Ŕ paletta (ma forse).

Senior Member
    Mexes trascinatore???? mamma mia..

la vera mentalita del Milan e finita con Maldini e Ambrosini

Pagina 79 di 86 PrimaPrima ... 29697778798081 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.