Mexes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Vuoi vedere che ci succhierà fino all'ultimo centesimo? Ringraziamo il parabolaio
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
La cifra che gli paghiamo non corrisponde al valore del giocatore nella maniera più assoluta. O "spalma" lo stipendio o una cessione è inevitabile. Fa specie esser arrivati fino a gennaio 2014 per capire questo da parte della dirigenza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Un mio amico di Milano m'ha detto che l'ultima voce che gira è che il ragazzo sia in rotta con la società perchè prima di Natale aveva proposto il rinnovo del contratto con spalmatura e conseguente riduzione del contratto per venire incontro alla società, ma il giocatore non ne ha voluto sapere. E da qui il diktat ad Allegri prima e Seedorf poi di utilizzarlo solo se strettamente necessario.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Un mio amico di Milano m'ha detto che l'ultima voce che gira è che il ragazzo sia in rotta con la società perchè prima di Natale aveva proposto il rinnovo del contratto con spalmatura e conseguente riduzione del contratto per venire incontro alla società, ma il giocatore non ne ha voluto sapere. E da qui il diktat ad Allegri prima e Seedorf poi di utilizzarlo solo se strettamente necessario.

Sarebbe ora che la società si facesse sentire con ste sanguisughe.. E non solo con mexes...
 
2

2515

Guest
4 milioni a sto qua!! Cristo santo due gol presi per colpa sua! Già che c'era poteva calare le braghe a Higuain e succhiarlo, almeno avrebbe giustificato l'oscenità vista oggi. Per non parlare di quando ha cercato il dribbling con 10 giocatori in area!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma io dico, ormai lo paghi giustamente come da contratto e d'accordo. Ma perchè non gli dicono di rimanere a casa invece di andare ad allenarsi ? Tanto sia in partita che in allenamento dà solo fastidio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>