Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Member L'avatar di Il Genio

Mexes vs. Montolivo - Me ne sono accorto solo io?

E' successo a metà del primo tempo.

Palla da Donnarumma (o Mexes) a De Sciglio, il quale la controlla dando le spalle alla linea laterale (sotto l'arancio).
    Si guarda in giro, la fascia è intasata, rimane Mexes, sul centro-sinistra dell'area, più o meno al limite e Montolivo, una decina di metri davanti a Mexes.
    Mentre Mexes gli si rivolge col corpo e fa due passi verso di lui mettendosi di fronte, Montolivo non si schioda dalla sua mattonella e allarga le braccia a mo' di vigile indicando chiaramente a De Sciglio di servire Mexes il quale, non ricordo se mentre riceveva palla, palla tra i piedi o dopo averla lanciata in avanti, manda a quel paese chiaramente Montolivo accusandolo di non farsi dare la palla.
    Come se non bastasse, sullo sviluppo dell'azione guadagnamo un corner, Mexes si alza verso l'area di rigore e mentre incrocia Montolivo al limite dell'area stessa continua a dirgliene non poche.
    Alla reazione del capitone, moscia come suo solito, gira la faccia dall'altra parte e si prepara per il corner.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Eh sì, fortuna che il male del Milan sono i tamarri

Amministratore L'avatar di Admin
    Spero che Mexes gli abbia dato un paio di schiaffoni nello spogliatoio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Il Genio
    Ma ve ne siete accorti anche voi?
    Perchè io ero, ahimè, allo stadio e lì puoi guardare quello che ti pare, ma in tele?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Mexes ha mille difetti e certamente non dovrebbe essere ancora al Milan, ma quantomeno dà idea di tenerci un minimo, cosa che non dimostra mai il nostro capitano...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Ma ve ne siete accorti anche voi?
    Perchè io ero, ahimè, allo stadio e lì puoi guardare quello che ti pare, ma in tele?
    No, non si è visto.

Bannato
    Non mi sono accorto dell'episodio in questione, ma ho colto altri casi di nervosismo simili tra i compagni,
    l'idea è che pochi sanno cosa fare o si sentono il dovere di farlo, e in questo credo che Miha centri abbastanza.

Bannato
    Mexes è l'unico giocatore con le palle in rosa...io lo sostengo da inizio stagione: dovrebbe essere titolare fisso al fianco di Romagnoli e capitano.

Senior Member
    Quello del rispetto sul capitano e ovvio.. anche ieri Alex alla fine della partita ha mandato quel paese a Montolivo che con Abate, Poli e compagnia voleva andare sulla curva..

No non si è visto ma non ho dubbi che sia andata così....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.