Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Renegade
    Ospite

Mexes: ''Voglio restare. Pronto a ridurmi l'ingaggio.''

E' un Philippe Mexes in grande spolvero quello intervistato da SKY Sport, il francese ha parlato un po' di tutto a 360° gradi e dei suoi obiettivi: ''E' stata una situazione difficilissima, neanche io la capivo. Ho dovuto avere grande forza mentale. Ero praticamente fuori rosa ma sapevo che un'opportunità sarebbe arrivata. Mi ha fatto molto male tutto questo ma non mi sono arreso. Sono più volte rimasto a Milanello fuori orario e fuori allenamento proprio per allenarmi e dare il massimo, per crescere ancora. Mi sono impegnato il più possibile. Ma ciò che conta di più è il gruppo. Honda sta facendo benissimo, a Torres serve solo il Gol. L'importante è vincere nel Derby. Il mio contratto? Voglio assolutamente restare. Non chiedo affatto ciò che guadagno adesso. Sono pronto a ridurmi di molto l'ingaggio. E' difficile pensare che sarò senza squadra a Giugno. Ma ora darò il 120% per il Milan per far capire a tutti quanto io ci tenga e quanto posso ancora dare.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' un Philippe Mexes in grande spolvero quello intervistato da SKY Sport, il francese ha parlato un po' di tutto a 360° gradi e dei suoi obiettivi: ''E' stata una situazione difficilissima, neanche io la capivo. Ho dovuto avere grande forza mentale. Ero praticamente fuori rosa ma sapevo che un'opportunità sarebbe arrivata. Mi ha fatto molto male tutto questo ma non mi sono arreso. Sono più volte rimasto a Milanello fuori orario e fuori allenamento proprio per allenarmi e dare il massimo, per crescere ancora. Mi sono impegnato il più possibile. Ma ciò che conta di più è il gruppo. Honda sta facendo benissimo, a Torres serve solo il Gol. L'importante è vincere nel Derby. Il mio contratto? Voglio assolutamente restare. Non chiedo affatto ciò che guadagno adesso. Sono pronto a ridurmi di molto l'ingaggio. E' difficile pensare che sarò senza squadra a Giugno. Ma ora darò il 120% per il Milan per far capire a tutti quanto io ci tenga e quanto posso ancora dare.''
    la spalmatura
    ora si impegnerà per 4 o 5 partite, poi quando avrà strappato il rinnovo, tornerà a far pena come prima..
    il tutto con Galliani appecorato come d'obbligo in queste spinose situazioni contrattuali..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    la spalmatura
    ora si impegnerà per 4 o 5 partite, poi quando avrà strappato il rinnovo, tornerà a far pena come prima..
    il tutto con Galliani appecorato come d'obbligo in queste spinose situazioni contrattuali..
    Sinceramente non ha mai fatto così pena, dai. E' tecnicamente il miglior difensore insieme a Rami. Purtroppo sopravvalutate troppo Alex non vedendone i limiti e la parabola discendente. Mexes, poi, a livello di personalità e di grinta non è stato mai un flop. Ricordo ancora quanta adrenalina mi mise nel tunnel contro il PSV, quando disse ''Ragazzi dobbiamo vincerla questa, dobbiamo fargli il **** questi son bambini''. Uno così ci vuole con tutti i molli e le sanguisughe che ci sono nello spogliatoio. E poi scarso non è e mai lo sarà. Per me la coppia titolare dovrebbe essere Rami-Mexes. Se spalma ancora meglio.

Sinceramente non ha mai fatto così pena, dai. E' tecnicamente il miglior difensore insieme a Rami. Purtroppo sopravvalutate troppo Alex non vedendone i limiti e la parabola discendente. Mexes, poi, a livello di personalità e di grinta non è stato mai un flop. Ricordo ancora quanta adrenalina mi mise nel tunnel contro il PSV, quando disse ''Ragazzi dobbiamo vincerla questa, dobbiamo fargli il **** questi son bambini''. Uno così ci vuole con tutti i molli e le sanguisughe che ci sono nello spogliatoio. E poi scarso non è e mai lo sarà. Per me la coppia titolare dovrebbe essere Rami-Mexes. Se spalma ancora meglio.
    non ha la testa per giocare nel Milan, neanche in QUESTO Milan..peccato perchè tecnicamente non si discute, ma fa certi svarioni..comunque il problema è rappresentato più che altro dai soldi che prende, decisamente troppi rispetto al valore in campo e alla nostra situazione attuale

Bannato
    sempre detto che in assoluto è il più forte che abbiamo,
    non sò se ha la testa per essere continuo
    e magari poteva dimostrare il suo attaccamento spalmando l'ingaggio prima

Ale
    Ospite
    i top club se li puo scordare, al massimo lo prendera wenger all'arsenal o il Monaco se lo riempiranno di soldi

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ahahaha lui lo chiama "ridursi l'ingaggio", per me invece questo si chiama "succhiare altro ingaggio"

Senior Member L'avatar di Serginho
    Ok rinnovo a 200 mila euro

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Vuole intraprendere la carriera del comico ?

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Rinnovo a 500 € al mese va bene?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.