Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Jino
    Forte sarebbe forte, ha capacità tecnico atletiche da top player, peccato nella sua carriera sia sempre stato uno che si scalda e si distrae troppo facilmente, altrimenti sarebbe stato uno da Real per intenderci.

Detto questo è praticamente impossibile rimanga, per quanta voglia abbia di ridursi l'ingaggio sarebbe comunque troppo alto e ad ogni modo alla dirigenza non va giù per via dei rifiuti a spalmare degli anni scorsi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    andrà a finire come con flamini.

magari strapperà ancora un paio d'anni di contratto.
    cmq mille volte meglio lui di bonera o zapata.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    andrà a finire come con flamini.

magari strapperà ancora un paio d'anni di contratto.
    cmq mille volte meglio lui di bonera o zapata.
    Non non ci sarà proposta di rinnovo, lui lo sa e lo si capisce dall'intervista. E' in rottura totale con la società. Ha rifiutato negli ultimi due anni sia cessioni che spalmature. Si era parlato di reale interesse per lui dalla Turchia e dal Monaco, lui ha sempre detto no ad ogni tipo di trasferimento, non voleva lasciare Milano. Fin'ora è stato un fuori rosa imposto dalla società ad Inzaghi, di utilizzarlo solo se strettamente necessario.

Anche l'anno scorso in un'intervista post-partita a sky in un certo senso aveva ammesso che l'ingaggio che si ritrova è improponibile, ma che non è colpa sua perchè è quello che è stato stipulato ai tempi.

Che sia disposto a ridurlo ci credo, bisogna vedere quanto. Se scende di parecchio (parecchio) io lo terrei.
    Tanto per prendere uno almeno discreto ci vogliono 10mln almeno (tipo un manolas è costato 13+bonus), quindi perdendo mexes non faremo mai un passo avanti a meno di miracoli.

Bannato
    Ok, il problema è che ad esser buoni meriterebbe a stento un centesimo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Forte sarebbe forte, ha capacità tecnico atletiche da top player, peccato nella sua carriera sia sempre stato uno che si scalda e si distrae troppo facilmente, altrimenti sarebbe stato uno da Real per intenderci.
    E' un paradosso. Hai descritto l'esatto profilo di Pepe e poi hai detto che non sarebbe da Real. Ahahahah.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    E ci mancherebbe...ma ormai è un ex giocatore. Via, fuori dalle scatole, è stato una delusione.

Senior Member L'avatar di Frikez
    33 anni e 2 neuroni in testa, no grazie

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' un Philippe Mexes in grande spolvero quello intervistato da SKY Sport, il francese ha parlato un po' di tutto a 360° gradi e dei suoi obiettivi: ''E' stata una situazione difficilissima, neanche io la capivo. Ho dovuto avere grande forza mentale. Ero praticamente fuori rosa ma sapevo che un'opportunità sarebbe arrivata. Mi ha fatto molto male tutto questo ma non mi sono arreso. Sono più volte rimasto a Milanello fuori orario e fuori allenamento proprio per allenarmi e dare il massimo, per crescere ancora. Mi sono impegnato il più possibile. Ma ciò che conta di più è il gruppo. Honda sta facendo benissimo, a Torres serve solo il Gol. L'importante è vincere nel Derby. Il mio contratto? Voglio assolutamente restare. Non chiedo affatto ciò che guadagno adesso. Sono pronto a ridurmi di molto l'ingaggio. E' difficile pensare che sarò senza squadra a Giugno. Ma ora darò il 120% per il Milan per far capire a tutti quanto io ci tenga e quanto posso ancora dare.''
    Non ci serve nemmeno a stipendio zero. Via.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.