Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Mexes:"Voglio restare e far rinascere il Milan".

Philippe Mexes, intervistato da Sky, parla del suo contratto e delle prospettive della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le parole del difensore francese:

"Se lascerò il Milan? Un giorno di danno da una parte, quello dopo da un'altra. Non ci sono cose concrete. Io sono al Milan da diversi anni e mi sento tranquillo. Il contratto è confermato e lo rispetto con impegno, grinta e determinazione. Al di là dei soldi. Non mi piace vedere il Milan in difficoltà e sono voglioso di farlo rinascere".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Philippe Mexes, intervistato da Sky, parla del suo contratto e delle prospettive della squadra rossonera. Ecco, di seguito, le parole del difensore francese:

"Se lascerò il Milan? Un giorno di danno da una parte, quello dopo da un'altra. Non ci sono cose concrete. Io sono al Milan da diversi anni e mi sento tranquillo. Il contratto è confermato e lo rispetto con impegno, grinta e determinazione. Al di là dei soldi. Non mi piace vedere il Milan in difficoltà e sono voglioso di farlo rinascere".
    eh si, al di là dei soldi, rispetta volentieri. pero il prossimo anno ti lascerei libero a scadenza, senza spalmare un bel nulla. e poi vediamo dove concluderai la tua fenomenale carriera.. nel Lens forse..

Senior Member L'avatar di Jino
    Se Galliani vuole, sarà l'ultima stagione con noi di questo strapagato, speriamo bene!

Senior Member L'avatar di runner
    che resti quest' anno è scontato, il prossimo penso che verrà lasciato andare via....

il discorso è semplicissimo, ormai siamo diventati una sorta di caotico gruppo di elementi che ognuno va per la sua strada, dalla proprietà all' ultimo tifoso che guarda si e no il televideo o chiede al bar come va il Milan.....

eravamo quasi una comunità che si riconosceva nell' impegno, nello stile e nel bel gioco, adesso ci si guarda tutti sgomenti come se fosse successo qualcosa di irreparabile, c' è disinteresse e a nessuno gli importa quasi più nulla

mi auguro solo che Pippo passo dopo passo possa riportare entusiasmo, quello che ci manca più di qualsiasi altra cosa

Senior Member L'avatar di Jino
    Guarda spero tu abbia ragione, ma cosi sicuro che non gli verrà proposto un rinnovo seppur a cifre più contenute non lo sono.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Filippo ci farà rinascere

Come minimo Galliani gli offrirà una spalmatura nei prossimi mesi, non è manco quotato.

Junior Member L'avatar di Sindaco
    Tra una lampada, un tatuaggio ed un giro dal parrucchiere, ci porterà verso la gloria assoluta: prima in Italia, poi in Europa ed, infine, nel Mondo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il Milan rinascerà quando inetti come te e i tuoi compagni di merende ci avranno lasciato per sempre.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    "vorrei restare" e "far rinascere il milan" non vanno bene nella stessa frase... se vuoi che il Milan rinasca ti devi levare dai co.....
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    "vorrei restare" e "far rinascere il milan" non vanno bene nella stessa frase... se vuoi che il Milan rinasca ti devi levare dai co.....
    mi hai tolto le parole dalla tastiera...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.