Mexes verso la permanenza al Milan. Niente Fiorentina

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da pazzi davvero gli rinnovano il contratto un mese fa e poi lo vogliono vendere, tra l'altro era in prestito neanche venduto. A questo punto io che l'ho sempre difeso, comincio a dubitare seriamente del mister. Cioè questo aveva acconsentito a rimanere con 2 ragazzini, un vecchio che non sta in piedi, e Zapata cioè ZAPATA, non so se mi spiego.
Quell'utente non ricordo chi, con cui avevo scommesso su chi sarebbe stato titolare qualora Mexes e Zapata fossero stati disponibili, adesso ha una risposta.....
Zapata secondo me giocherà anche al posto di Ely adesso vedrete...
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Da pazzi davvero gli rinnovano il contratto un mese fa e poi lo vogliono vendere, tra l'altro era in prestito neanche venduto. A questo punto io che l'ho sempre difeso, comincio a dubitare seriamente del mister. Cioè questo aveva acconsentito a rimanere con 2 ragazzini, un vecchio che non sta in piedi, e Zapata cioè ZAPATA, non so se mi spiego.
Quell'utente non ricordo chi, con cui avevo scommesso su chi sarebbe stato titolare qualora Mexes e Zapata fossero stati disponibili, adesso ha una risposta.....
Zapata secondo me giocherà anche al posto di Ely adesso vedrete...

Beh, diciamo che Romagnoli-Zapata sarebbe anche la coppia meglio assortita, perchè da che mondo è mondo, quando giochi a quattro dietro, uno dei due centrali deve essere forte fisicamente e l'altro veloce.
Non per niente l'ultima volta che abbiamo chiuso una stagione intera con la terza difesa del campionato qualificandoci alla Champions, dietro giocavano Mexes e Zapata.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Da pazzi davvero gli rinnovano il contratto un mese fa e poi lo vogliono vendere, tra l'altro era in prestito neanche venduto. A questo punto io che l'ho sempre difeso, comincio a dubitare seriamente del mister. Cioè questo aveva acconsentito a rimanere con 2 ragazzini, un vecchio che non sta in piedi, e Zapata cioè ZAPATA, non so se mi spiego.
Quell'utente non ricordo chi, con cui avevo scommesso su chi sarebbe stato titolare qualora Mexes e Zapata fossero stati disponibili, adesso ha una risposta.....
Zapata secondo me giocherà anche al posto di Ely adesso vedrete...

Zapata a me sinceramente non dispiace!! In nazionale fa sempre partitoni, con un po' di organizzazione generale sarebbe un buon centrale!! Inoltre è molto veloce, cosa fondamentale per la difesa alta
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma non è che sia scarso Zapata, è che in una partita fa almeno due o tre boiate che ti costano un gol... Preferirei Mexes, che ha lo stesso problema ma almeno ha palle....
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Beh, diciamo che Romagnoli-Zapata sarebbe anche la coppia meglio assortita, perchè da che mondo è mondo, quando giochi a quattro dietro, uno dei due centrali deve essere forte fisicamente e l'altro veloce.
Non per niente l'ultima volta che abbiamo chiuso una stagione intera con la terza difesa del campionato qualificandoci alla Champions, dietro giocavano Mexes e Zapata.

Quotone, Zapata se riuscisse ad evitarsi le consuete amnesie difensive sarebbe un giocatorone, perché è una bestia fisicamente, ed è veloce per la sua statura. Però comunque nonostante commetta qualche sbavatura secondo me insieme a Romagnoli è il migliore per caratteristiche
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Confermato da Sky: Mexes resta al Milan. La decisione è del Milan e dello stesso giocatore che non ha trovato l'accordo con la Fiorentina per l'ingaggio.


Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si va verso una clamorosa frenata tra la Fiorentina e Mexes. Non si sa, ancora, chi sia stato a stoppare la trattativa (se lo stesso Mexes o, magari, Berlusconi) ma il difensore francese va verso la permanenza al Milan.

Seguiranno aggiornamenti.

Grottesco e non aggiungo altro.
L'unica speranza è che rimanga bello motivato come gli ultimi mesi dell'anno scorso e che giochi come Dio comanda, del resto io NON voglio sapere niente.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
allucinante anche questa trattativa. Prima in scadenza, poi rinnovo, poi cessione, poi ci ripensano. Non ho più parole o insulti da dire.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Io eviterei un favore alla Florentia...sempre.

allucinante anche questa trattativa. Prima in scadenza, poi rinnovo, poi cessione, poi ci ripensano. Non ho più parole o insulti da dire.

Assurdo regalare un difensore ad una diretta concorrente. Per altro dopo aver regalato Paletta e Rami per poi magari comprare Ranocchia o De Maio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
adesso chissà con che belle motivazioni rimane filippo....:facepalm:

ma è successo qualcosa che non sappiamo ? sinisa non lo voleva già da prima mexes....

sempre più sconcertante il mercato di quest'estate, io ho finito gli insulti. :facepalm:
 
Alto
head>