Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Da pazzi davvero gli rinnovano il contratto un mese fa e poi lo vogliono vendere, tra l'altro era in prestito neanche venduto. A questo punto io che l'ho sempre difeso, comincio a dubitare seriamente del mister. Cioè questo aveva acconsentito a rimanere con 2 ragazzini, un vecchio che non sta in piedi, e Zapata cioè ZAPATA, non so se mi spiego.
    Quell'utente non ricordo chi, con cui avevo scommesso su chi sarebbe stato titolare qualora Mexes e Zapata fossero stati disponibili, adesso ha una risposta.....
    Zapata secondo me giocherà anche al posto di Ely adesso vedrete...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Da pazzi davvero gli rinnovano il contratto un mese fa e poi lo vogliono vendere, tra l'altro era in prestito neanche venduto. A questo punto io che l'ho sempre difeso, comincio a dubitare seriamente del mister. Cioè questo aveva acconsentito a rimanere con 2 ragazzini, un vecchio che non sta in piedi, e Zapata cioè ZAPATA, non so se mi spiego.
    Quell'utente non ricordo chi, con cui avevo scommesso su chi sarebbe stato titolare qualora Mexes e Zapata fossero stati disponibili, adesso ha una risposta.....
    Beh, diciamo che Romagnoli-Zapata sarebbe anche la coppia meglio assortita, perchè da che mondo è mondo, quando giochi a quattro dietro, uno dei due centrali deve essere forte fisicamente e l'altro veloce.
    Non per niente l'ultima volta che abbiamo chiuso una stagione intera con la terza difesa del campionato qualificandoci alla Champions, dietro giocavano Mexes e Zapata.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Zapata a me sinceramente non dispiace!! In nazionale fa sempre partitoni, con un po' di organizzazione generale sarebbe un buon centrale!! Inoltre è molto veloce, cosa fondamentale per la difesa alta

Ma non è che sia scarso Zapata, è che in una partita fa almeno due o tre boiate che ti costano un gol... Preferirei Mexes, che ha lo stesso problema ma almeno ha palle....

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che Romagnoli-Zapata sarebbe anche la coppia meglio assortita, perchè da che mondo è mondo, quando giochi a quattro dietro, uno dei due centrali deve essere forte fisicamente e l'altro veloce.
    Non per niente l'ultima volta che abbiamo chiuso una stagione intera con la terza difesa del campionato qualificandoci alla Champions, dietro giocavano Mexes e Zapata.
    Quotone, Zapata se riuscisse ad evitarsi le consuete amnesie difensive sarebbe un giocatorone, perché è una bestia fisicamente, ed è veloce per la sua statura. Però comunque nonostante commetta qualche sbavatura secondo me insieme a Romagnoli è il migliore per caratteristiche

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Confermato da Sky: Mexes resta al Milan. La decisione è del Milan e dello stesso giocatore che non ha trovato l'accordo con la Fiorentina per l'ingaggio.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si va verso una clamorosa frenata tra la Fiorentina e Mexes. Non si sa, ancora, chi sia stato a stoppare la trattativa (se lo stesso Mexes o, magari, Berlusconi) ma il difensore francese va verso la permanenza al Milan.

Seguiranno aggiornamenti.
    Grottesco e non aggiungo altro.
    L'unica speranza è che rimanga bello motivato come gli ultimi mesi dell'anno scorso e che giochi come Dio comanda, del resto io NON voglio sapere niente.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da diavolo Visualizza Messaggio
    Bene così,offerta della Fiorentina irricevibile,tardiva e inopportuna.
    Io eviterei un favore alla Florentia...sempre.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di Black
    allucinante anche questa trattativa. Prima in scadenza, poi rinnovo, poi cessione, poi ci ripensano. Non ho più parole o insulti da dire.

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Io eviterei un favore alla Florentia...sempre.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    allucinante anche questa trattativa. Prima in scadenza, poi rinnovo, poi cessione, poi ci ripensano. Non ho più parole o insulti da dire.
    Assurdo regalare un difensore ad una diretta concorrente. Per altro dopo aver regalato Paletta e Rami per poi magari comprare Ranocchia o De Maio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    adesso chissà con che belle motivazioni rimane filippo....

ma è successo qualcosa che non sappiamo ? sinisa non lo voleva già da prima mexes....

sempre più sconcertante il mercato di quest'estate, io ho finito gli insulti.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.