Mexes verso il rinnovo

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io lo manderei via, più per problemi mentali che tecnici perché sulla carta è il miglior centrale e addirittura potrebbe anche essere il titolare vicino ad un difensore forte e leader tipo Hummels o Godin. Sinceramente non saprei, se gli rinnovassero a cifre contenute non mi strapperei i capelli e se andasse via sarei comunque contento.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Per me va tenuto come riserva, va comprato un leader e affianco un giovane forte
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Se affiancato da un grande difensore, Mexes è un giocatore di tutto rispetto. Per una cifra giusta (1mln, 1.5mln a stagione) è da tenere.

esatto, 1 non di più, a patto che ci sia una clausola in cui al primo juve-Milan questa volta il naso a chiellini deva spaccarlo per davvero, altrimenti risoluzione immediata

Il problema si porrà a livello di adrenalina, io già mi immagino una partita in cui si scaldano gli animi e qualche poveraccio dovrà affrontare Ibra+Miha+Mexes, se non se la fa addosso è un grande :what:
 
R

Renegade

Guest
Io lo manderei via, più per problemi mentali che tecnici perché sulla carta è il miglior centrale e addirittura potrebbe anche essere il titolare vicino ad un difensore forte e leader tipo Hummels o Godin. Sinceramente non saprei, se gli rinnovassero a cifre contenute non mi strapperei i capelli e se andasse via sarei comunque contento.

Affianco ad uno di quelli che hai detto, per mezzi tecnici, sarebbe mostruoso. Secondo me Mexes è il difensore europeo con la miglior fase offensiva ed uno dei pochi ad avere una tecnica così elevata. L'unico che ha il suo modo di giocare è Boateng, che sale fino al centrocampo. Nel gioco aereo poi è sempre una variante impazzita. E per quanto sia isterico c'è da riconoscere che è tra i pochi di QUESTO Milan a possedere una mentalità vincente. Poi con Ibrahimovic negli spogliatoi credo che un po' tutti si daranno una calmata. Speriamo davvero di rinnovargli perché non c'è di meglio. Io vorrei tenere lui, Rami, Paletta e prendere uno Top, mandando via Alex e Zapata
 

Sippilo

New member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Concordo da tenere solo a stipendio accettabile. E a quanto pare resteranno lui, Paletta, forse Ely e Zapata. Più vicini ad andarsene Rami, Alex e Zaccardo (che però conta come terzino destro, ha giocato quasi sempre li). Dovrebbero restarne 4 secondo me, più il sospirato centrale di livello europeo. Secondo me, 5 centrali non è male...ma ci ritroveremmo sempre con un punto più "debole" in mezzo (Paletta, Mexes...). L'ideale sarebbe il top player+ giovane di talento a poco prezzo (vedi Romagnoli).
Scusate la digressione ad argomento-difesa
 
Alto
head>