MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come tenuta fisica Alex è almeno due spanne sopra all'attuale Vidic per dire.
Comunque, per giocare due competizioni, Rami, Alex, Zapata, Bonera van bene.

Sisi quello sicuro, come numero siamo ok ma non mi convincono le riserve,se si "rompe" uno dei dobbiamo andare in giro con Zapata o Bonera, non dico che Mexes sia un fenomeno ma lo preferisco nettamente a loro due, io avrei provato ad optare per il rinnovo con soalamtura dell'ingaggio non so vediamo, bisogna pure vedere quanto danno di buonuscita.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma possibile che a squadre tipo il monaco non interessi ? in premier ?

posso capire robinho, che fra un po' lo schifano anche in brasile, ma mexes non mi sembra così finito.
prima di rescindere proverei a proporlo un po' in giro.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Sisi quello sicuro, come numero siamo ok ma non mi convincono le riserve,se si "rompe" uno dei dobbiamo andare in giro con Zapata o Bonera, non dico che Mexes sia un fenomeno ma lo preferisco nettamente a loro due, io avrei provato ad optare per il rinnovo con soalamtura dell'ingaggio non so vediamo, bisogna pure vedere quanto danno di buonuscita.

sono d'accordo, ma i soldi del suo ingaggio potrebbero servire per qualche titolare... poi bisogna vedere se ha voglia di spalmare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sono d'accordo, ma i soldi del suo ingaggio potrebbero servire per qualche titolare... poi bisogna vedere se ha voglia di spalmare.

Settimane fa aveva fatto capire che era disposto a spalmare, il problema è che ora che è arrivato Alex e forse riscattiamo Rami lui di sicuro farà panchina e non sarà titolare e non credo sia disposto a rimanere, bisogna vedere quanti soldi gli offre il Milan (per mandarlo via).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma possibile che a squadre tipo il monaco non interessi ? in premier ?

posso capire robinho, che fra un po' lo schifano anche in brasile, ma mexes non mi sembra così finito.
prima di rescindere proverei a proporlo un po' in giro.

Ha l'ingaggio troppo alto, difficile che quelle squadre siano disposte a pagarlo + stipendio, io anche non sarei favorevole a questa opzione.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ma possibile che a squadre tipo il monaco non interessi ? in premier ?

posso capire robinho, che fra un po' lo schifano anche in brasile, ma mexes non mi sembra così finito.
prima di rescindere proverei a proporlo un po' in giro.

In certi casi fai uno "sforzo" se te lo richiede espressamente l’allenatore (che magari ha già allenato il giocatore), o altrimenti certe squadre non investono soldi per il cartellino. Il Monaco i “vecchi” Abidal, Berbatov e Ricardo Carvalho li ha presi tutti da svincolati.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non giochiamo la CL, non abbiamo preliminari, la Coppa Italia nel primo turno avremo una squadretta per poi giocarci al massimo un'altra partita due.
Alex Rami Bonera Zapata bastano e avanzano.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Avrei spalmato i 4 milioni di ingaggio in due anni. Mexes come 3° riserva è purtroppo un lusso,proverei a monetizzare con Zapata. Se fa un buon mondiale ci prendi quei 6-7 milioni da buttare su un centrocampista.
 
Alto
head>