Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ma sperare è gratis, puoi anche sperare che Messi venga da noi per una motivazione a caso, tanto non costa niente.
    Sperare sarebbe anche legittimo se non avessimo Galliani a fare il mercato e più in generale un'incompetenza sconcertante ai piani alti. Se il budget è di 100 milioni il mercato è già compromesso, se fosse ancora minore sarebbe un disastro.
    appunto, dato che già lo abbiamo sperperato buttiamolo tutto nel water e siamo a posto. Noi dobbiamo fare quello che fa l'inter.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Konrad
    E invece con Nonno Mexes e bega Rami la CL è proprio lì che ci aspetta...ma qualcuno si ricorda che in questa stagione abbiamo incassato 50 reti? Buona parte su inserimenti centrali, con la difesa tagliata come burro?
    Poi chi dice che Paletta è lento magari è lo stesso che vuole il rinnovo di Mexes, che invece è un fulmine.

Azzo abbiamo la fortuna di trovare un compratore a Rami, di avere finalmente in scadenza Mexes e ci lamentiamo?
    Poi c'è si da prendere 2 nuovi centrali, anche uno in più se si riuscisse a liberarsi di Alex.

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    appunto, dato che già lo abbiamo sperperato buttiamolo tutto nel water e siamo a posto. Noi dobbiamo fare quello che fa l'inter.
    Farci arrivare i soldi dalle Cayman?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Farci arrivare i soldi dalle Cayman?
    cayman o non cayman questi stanno facendo una bomba di mercato. Stanno risvoltando la squadra come un calzino prendendo giocatori di livello europeo scelti non a caso. Noi facciamo l'esatto opposto, giocatori a caso e puntiamo soprattutto provinciali.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, il rinnovo di Mexes difficilmente si farà seppur le indiscrezioni degli ultimi giorni andavano in senso contrario. Il Milan insisterà per Romagnoli che Sinisa vuole a ogni costo.
    .

mi auguro rinnovi perchè,ora come ora,è il miglior centrale che abbiamo.In caso di suo mancato rinnovo ci servirebbero altri due centrali di livello,non più uno

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    mi auguro rinnovi perchè,ora come ora,è il miglior centrale che abbiamo.In caso di suo mancato rinnovo ci servirebbero altri due centrali di livello,non più uno
    Il rinnovo è condizionato dalla volontà di Mihajlovic.
    L'abbiamo visto in conferenza. Ascolterà Berlusconi, ma le scelte le fa lui.
    Mihajlovic non è più così convinto di Mexes, anche se il prolungamento resta possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    io dico solo una cosa: rami e mexes erano i meno peggio per me dei nostri centrali.
    ora siamo con alex (catorcio), zapata (indecifrabile ed imprevedibile), paletta (mister lentezza) e rodrigo ely (boh?).
    al momento il nostro parco di centrali difensivi lo giudico raccapricciante.
    si pensa davvero che romagnoli possa alzare, da solo, questo livello basso?
    a romagnoli deve accompagnarsi una sicurezza o il ragazzo fa un brutta fine.
    io vorrei romagnoli con mexes e paletta, più uno forte davvero e da subito.
    Pure io, ma sono un po' preoccupata,perché si sa che di solito fanno le scelte peggiori.
    Quel che è certo è che con una difesa da serie B come quella odierna non abbiamo dove andare, ma ciò vale anche se non ne prendono almeno uno forte sul serio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Se non rinnovano a mexes penso che prenderanno 2 centrali... In questo momento abbiamo alex, zapata, paletta e ely... Credo che ely lo daranno in prestito perché è giusto che debba giocare... Quindi rimarremmo con 3 centrali di ruolo... A meno che non contino Zaccardo come quarto centrale difensivo...

Comunque la vedo difficile per romagnoli... Il sogno sarebbe laporte+romagnoli...ma è utopia

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    cayman o non cayman questi stanno facendo una bomba di mercato. Stanno risvoltando la squadra come un calzino prendendo giocatori di livello europeo scelti non a caso. Noi facciamo l'esatto opposto, giocatori a caso e puntiamo soprattutto provinciali
    .
    Solo io trovo il mercato del Inter non eccezionale?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Solo io trovo il mercato del Inter non eccezionale?
    per me si stanno muovendo bene. Avevano una falla in difesa e la hanno tappata. Stanno sistemando il centrocampo e anche l'attacco. miranda lo avrei voluto da noi (se arriva romagnoli + un altro va bene così) e kondocoso al posto di bertolacci tutta la vita.

Citazione Originariamente Scritto da Dipao Meravigliao Visualizza Messaggio
    Se non rinnovano a mexes penso che prenderanno 2 centrali... In questo momento abbiamo alex, zapata, paletta e ely... Credo che ely lo daranno in prestito perché è giusto che debba giocare... Quindi rimarremmo con 3 centrali di ruolo... A meno che non contino Zaccardo come quarto centrale difensivo...

Comunque la vedo difficile per romagnoli... Il sogno sarebbe laporte+romagnoli...ma è utopia
    2 centrali servivano prima e servono adesso. Se non rinnovano a Mexes a questo punto terrei alex se sano e paletta. poi sotto con romagnoli e un vero leader e non click del toro. laporte non viene sicuro. a me andrebbe bene romagnoli e subotic.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.