Mexes:"Rinnovo con il Milan? Vorrei sapere..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Philippe Mexes parla del derby pareggiato contro l'Inter e del suo futuro. Ecco le parole del difensore francese:"Dispiace non aver vinto contro l'Inter ieri sera. Il mio autogol annullato è stato certamente un sospiro di sollievo. Il mio futuro ed il rinnovo? Carpe diem. Io continuo a dare il massimo fino al termine della stagione ma vorrei sapere, insieme alla mia famiglia, cosa faremo l'anno prossimo... Per ora do il 100%".
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Rinnovare a uno dei pochi che abbiamo che sa giocare a calcio ovviamente a 2 milioni non a 5 .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Rinnovare a uno dei pochi che abbiamo che sa giocare a calcio ovviamente a 2 milioni non a 5 .

Secondo me si puo rinnovare pure sotto i 2 mln.
Non ha voglia di spostarsi... lui e tutta la famiglia vogliono rimanere qui.
Bisogna approfitarne, come lui ha approfitato del fatto di essere senza contratto quando ha firmato quel contratto folle.

Se il Milan decidesse di non rinnovare non sarei sorpreso se andasse a l'inter... pur di non spostarsi.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
in una squadra con un reparto difensivo decente lui potrebbe fare al massimo il panchinaro.
se rimaniamo con Berlusconi glielo rinnoverei a max 2mln.
se cambiamo proprietà lo voglio lontano dal Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,228
I suoi pessimi comportamenti nel corso di questi quattro anni credo proprio peseranno alla fine
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Secondo me si puo rinnovare pure sotto i 2 mln.
Non ha voglia di spostarsi... lui e tutta la famiglia vogliono rimanere qui.
Bisogna approfitarne, come lui ha approfitato del fatto di essere senza contratto quando ha firmato quel contratto folle.

Se il Milan decidesse di non rinnovare non sarei sorpreso se andasse a l'inter... pur di non spostarsi.

Parliamo del gallo uno che è riuscito a dare 2,8 netti a muntari :muhahah:, comunque ovviamente concordo .
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da mandare via a calci e prendere un difensore vero con un cervello e che non si impegna solo quando e' in odore di rinnovo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che errore che fece l antennista ... Vi ricordo a tutti che Mexces è ( o era ) il DIFENSORE PIÙ pagato della serie A .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia che errore che fece l antennista ... Vi ricordo a tutti che Mexces è ( o era ) il DIFENSORE PIÙ pagato della serie A .

Stavolta mi sento di difendere Galliani, allora era considerato uno dei migliori difensori europei e ovviamente essendo svincolato chiaro che abbia strappato di più d'ingaggio.
Che poi non sia stato continuo è un altro discorso, ma le qualità non gli mancano
 
Alto
head>