Mexes:"Rinnovo con il Milan? Vorrei sapere..."

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mi sembra che Galliani sarebbe disponibile a rinnovargli il contratto.
E' Barbara che non vuole, però non mi sento nemmeno di darle torto.

Chi come Mexes e Muntari non riesce ad avere una condatta adeguata, finisce fuori.
La società è stata fin troppo passiva negli ultimi anni.
E' ora di dare un taglio definitivo con le teste calde, e in questa filosofia ci va di mezzo anche chi come Mexes ha atteggiamenti un po' troppo impulsivi e di sicuro per nulla paragonabili alle pagliacciate di uno come Muntari.

Da un lato comunque mi dispiace, perchè Mexes è uno dei pochi giocatori rimasti che ha conosciuto l'ultimo ciclo della Serie A competitiva e ambita da tutti i giocatori del mondo. Uno che ha nelle sue corde lo spirito di competitività e di tenacia che avevano i giocatori di quegli anni.
A fianco di un Thiago Silva potrebbe ancora fare qualcosa di buono.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Stavolta mi sento di difendere Galliani, allora era considerato uno dei migliori difensori europei e ovviamente essendo svincolato chiaro che abbia strappato di più d'ingaggio.
Che poi non sia stato continuo è un altro discorso, ma le qualità non gli mancano
Questa volta non sono affatto d'accordo con te.
Non so se te lo hanno già detto, ma Mexes all'epoca era il solito... Mexes :asd: Discontinuo, faceva spesso sceneggiate, dava colpetti da vigliacco agli avversari (ne ricordo più di uno nei confronti di materazzi, il che è un merito :fuma:). Venne pure panchinato da Burdisso, prima di rompersi il crociato.
Gravissimo errore dargli oltre 4 milioni di ingaggio, cosa che vado ripetendo fin dai tempi del vecchio forum, venendo pure attaccato in varie occasioni...
Nonostante tutto, mi è simpatico e mi piace il fatto che quando parla è schietto, oltre al metterci sempre la faccia. Fosse per me, un pensierino al rinnovo lo farei, ma per tipo un milione netto a stagione. Ha già mangiato troppo ai danni del Milan, ora faccia una scelta.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Saranno i cinesi a decidere se e come rinnovare a Mexsex. Ha poco da voler sapere, i contratti verranno rinnovati solo quando sarà ufficialmente in sede il nuovo presidente.
 
R

Renegade

Guest
Il miglior difensore in rosa, uno dei pochi attaccato alla maglia e con mentalità vincente. A cifre basse stramerita il rinnovo. Dovrebbe essere il titolare assieme a Rami. Prendiamo una riserva insieme a Paletta e via il dinosauro Alex, il peggiore difensore di questa stagione.
 
Alto
head>