Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    Mi sembra che Galliani sarebbe disponibile a rinnovargli il contratto.
    E' Barbara che non vuole, però non mi sento nemmeno di darle torto.

    Chi come Mexes e Muntari non riesce ad avere una condatta adeguata, finisce fuori.
    La società è stata fin troppo passiva negli ultimi anni.
    E' ora di dare un taglio definitivo con le teste calde, e in questa filosofia ci va di mezzo anche chi come Mexes ha atteggiamenti un po' troppo impulsivi e di sicuro per nulla paragonabili alle pagliacciate di uno come Muntari.

    Da un lato comunque mi dispiace, perchè Mexes è uno dei pochi giocatori rimasti che ha conosciuto l'ultimo ciclo della Serie A competitiva e ambita da tutti i giocatori del mondo. Uno che ha nelle sue corde lo spirito di competitività e di tenacia che avevano i giocatori di quegli anni.
    A fianco di un Thiago Silva potrebbe ancora fare qualcosa di buono.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Stavolta mi sento di difendere Galliani, allora era considerato uno dei migliori difensori europei e ovviamente essendo svincolato chiaro che abbia strappato di più d'ingaggio.
    Che poi non sia stato continuo è un altro discorso, ma le qualità non gli mancano
    Questa volta non sono affatto d'accordo con te.
    Non so se te lo hanno già detto, ma Mexes all'epoca era il solito... Mexes Discontinuo, faceva spesso sceneggiate, dava colpetti da vigliacco agli avversari (ne ricordo più di uno nei confronti di materazzi, il che è un merito ). Venne pure panchinato da Burdisso, prima di rompersi il crociato.
    Gravissimo errore dargli oltre 4 milioni di ingaggio, cosa che vado ripetendo fin dai tempi del vecchio forum, venendo pure attaccato in varie occasioni...
    Nonostante tutto, mi è simpatico e mi piace il fatto che quando parla è schietto, oltre al metterci sempre la faccia. Fosse per me, un pensierino al rinnovo lo farei, ma per tipo un milione netto a stagione. Ha già mangiato troppo ai danni del Milan, ora faccia una scelta.

  4. #23
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Saranno i cinesi a decidere se e come rinnovare a Mexsex. Ha poco da voler sapere, i contratti verranno rinnovati solo quando sarà ufficialmente in sede il nuovo presidente.
    www.uaitstudio.it

  5. #24
    Renegade
    Ospite
    Il miglior difensore in rosa, uno dei pochi attaccato alla maglia e con mentalità vincente. A cifre basse stramerita il rinnovo. Dovrebbe essere il titolare assieme a Rami. Prendiamo una riserva insieme a Paletta e via il dinosauro Alex, il peggiore difensore di questa stagione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.