Mexes:"Rinnovo con il Milan? Vorrei sapere..."

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Stavolta mi sento di difendere Galliani, allora era considerato uno dei migliori difensori europei e ovviamente essendo svincolato chiaro che abbia strappato di più d'ingaggio.
Che poi non sia stato continuo è un altro discorso, ma le qualità non gli mancano

Fu un errore perché Mexes già alla Roma aveva dato prove di squilibrio tanto che era ormai finito in panchina a fare la riserva di un ex panchinaro dell'inter come Burdisso (avessi detto un fenomeno)..
Avevamo ancora Nesta in rosa e avremmo dovuto puntare su un centrale giovane da far maturare invece come sempre Fester si è fatto ingolosire dal parametro zero di turno e gli ha dato un ingaggio fuori dal mondo visto che la riserva di Silva e Nesta prendeva più dei due titolari (come Flamini che prendeva più dei centrocampisti titolari)..
Operazione tra le più nefaste della recente gestione ripagata solo da quel gol col Siena che ci ha qualificato per la Champions..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me non dovrebbe più vedere nemmeno il campo
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Philippe Mexes parla del derby pareggiato contro l'Inter e del suo futuro. Ecco le parole del difensore francese:"Dispiace non aver vinto contro l'Inter ieri sera. Il mio autogol annullato è stato certamente un sospiro di sollievo. Il mio futuro ed il rinnovo? Carpe diem. Io continuo a dare il massimo fino al termine della stagione ma vorrei sapere, insieme alla mia famiglia, cosa faremo l'anno prossimo... Per ora do il 100%".

Tutti i giocatori sotto rinnovo danno il 100%.
Il fatto è che quando hanno rinnovato, il rendimento cala. Soprattutto a una certa età.
Attendono semplicemente la pensione.
Rinnoverei solo di anno in anno: non accetterebbe.
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Ma stiamo scherzando? Ma da mandare via all'istante, ma avete la memoria corta? Ma già solo dal comportamento e dal fatto che una partita su due rischia di essere espulso per battibecchi con gli avversari.. ma dai.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Nonostante qualche pesante errore in passato, è probabilmente il centrale difensivo migliore presente in rosa. Strano ma vero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Con ingaggio super contenuto io lo terrei.

Soprattutto se arriva una nuova dirigenza e porta un top in difesa, sarebbe una riserva di lusso con tutti i limiti mentali che ha sia chiaro
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se i nuovi proprietari investono subito pesantemente con nuovi acquisti, anche in difesa, direi bye bye Mexes.

se questo non avviene va considerato che Mexes è il miglior difensore che abbiamo in rosa, anche se spesso perde la testa. Per cui rinnoverei a cifre non superiore a 2M e per al massimo 2 anni
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
e io vorrei essere sicuro che non sara piu con noi la prossima stagione.. come Alex, Bonera, Zaccardo, Albertazzi e Zapata questo e altro che deve assolutamente andarsene, se vogliamo tornare ad essere una squadra seria dietro ci vuole gente seria e affidabile
 
Alto
head>