Mexes rinnova per un anno. Ufficiale.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ma Mihajlovic ha mai espresso pubblicamente di non volere Mexes? Il mancato rinnovo immediato non potrebbe essere legato al soprannumero nel reparto?

Esatto Miha non ha mai parlato a quanto sappiamo, io credo a questo punto che parte alex. Non considero zaccardo e albertazzi perchè non li ritengo parte della squadra.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Esatto Miha non ha mai parlato a quanto sappiamo, io credo a questo punto che parte alex. Non considero zaccardo e albertazzi perchè non li ritengo parte della squadra.

Alex è complicato da piazzare per via dello stipendio. Più semplice Zapata. Ma con Bacca non credo daremo via lui.

P.S. i media non ne stanno azzeccando una su di noi, segretezza totale, bene così
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Alex è complicato da piazzare per via dello stipendio. Più semplice Zapata. Ma con Bacca non credo daremo via lui.

Comunque credo che zaccardo e albertazzi ed eventualmente un altro andrà via. La coppia sarà Mexes-Romagnoli, sempre che quest ultimo arrivi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Obiettivamente vendere Alex è difficilissimo, ormai è un catorcio che non si regge neanche in piedi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comprendo più questo rinnovo rispetto a quelli
ad Abate e De Jong.
Il ritardo al rinnovo magari era dovuto al fatto che il francese pretendesse un pluriennale,
non credo a un diniego di Miha, che senso avrebbe avuto rinunciare al difensore più forte in rosa?
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
doveva essere cacciato, troppo mestruato.
non può essere considerato un difensore affidabile.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Obiettivamente vendere Alex è difficilissimo, ormai è un catorcio che non si regge neanche in piedi.

il top sarebbe rescindere, poi vada in Mls o in arabia, qualche squadra la trova.
fisicamente non dà garanzie, al contrario di mexes che è abbastanza integro (a parte il cervello :fuma:).
 
Alto
head>