Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 2 di 2

Mexes: "Ringrazio i miei compagni. Derby? Spacchiamo tutto"

Mexes finita la partita contro la Sampdoria ha parlato a Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

" Ringrazio i miei compagni e chi stasera era fuori. Cerchiamo sempre di dare il massimo e non possiamo lamentarci e dire niente, dobbiamo solamente lavorare. Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare questa sera e tutta la squadra e' unita e ha in testa solamente l'obiettivo di vincere. Dobbiamo essere coscienti delle nostre potenzialita' e dobbiamo metterle in pratica. Ringrazio infine Adil perché mi ha aiutato molto in questo periodo e lui sta dimostrando che sta facendo una bella stagione. Riguardo al derby, spaccheremo tutto. "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Mexes finita la partita contro la Sampdoria ha parlato a Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

" Ringrazio i miei compagni e chi stasera era fuori. Cerchiamo sempre di dare il massimo e non possiamo lamentarci e dire niente, dobbiamo solamente lavorare. Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare questa sera e tutta la squadra e' unita e ha in testa solamente l'obiettivo di vincere. Dobbiamo essere coscienti delle nostre potenzialita' e dobbiamo metterle in pratica. Ringrazio infine Adil perché mi ha aiutato molto in questo periodo e lui sta dimostrando che sta facendo una bella stagione. Riguardo al derby, spaccheremo tutto. "
    Questo conferma ancora una volta di essere un clown. Le parole se le porta via il vento. Ogni partita sembra che, grazie al caramelloso entusiamo del nostro allenatore, dobbiamo spaccare di qua e spaccare di là, salvo essere, tra un po', sorpassati da tutti in classifica.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.