Mexes: "resto un altro anno e spero nel rinnovo"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mexes spegne le voci che lo vogliono lontano dal Milan e annuncia di voler restare fino a scadenza. Queste le sue parole: "Manca un anno e resto fino alla fine. Spero nel rinnovo del contratto, me lo auguro. Ho 32 anni e non sono alla ricerca del soldi. Ho avuto quel contratto perché ero in scadenza con la Roma, ma ho fatto una scelta sportiva e non economica. La gente pensa che guadagno molto di più rispetto ad un altro e mi spiace, ma li prendo e sono contento".
 
A

Ale

Guest
Mexes spegne le voci che lo vogliono lontano dal Milan e annuncia di voler restare fino a scadenza. Queste le sue parole: "Manca un anno e resto fino alla fine. Spero nel rinnovo del contratto, me lo auguro. Ho 32 anni e non sono alla ricerca del soldi. Ho avuto quel contratto perché ero in scadenza con la Roma, ma ho fatto una scelta sportiva e non economica. La gente pensa che guadagno molto di più rispetto ad un altro e mi spiace, ma li prendo e sono contento".
eh certo che li prendi e sei contento..chi te li da sti soldi se non il Milan?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Vuoi che muoro? :angry:
Questo guadagna quasi quanto 2 tra Barzagli, Chiellini e Bonucci messi assieme.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il difensore più pagato della serie A ... una partita buona su 10 .... ho tipo 29034849 di insulti da dirti a voce .
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Certo che ritrovarsi sia Mexes che Robinho fino al 2016 sarebbe veramente un istigazione al suicidio, ma da Galliani ormai mi aspetto di tutto.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ad un milione e mezzo annui possiamo parlarne. Altrimenti sai dov'è la porta
 
Alto
head>